mercoledì 15 dicembre 2021

Animali Fantastici 3 dove trovarli: Il Leggendario Super Saiyan

Due giorni fa è uscito il trailer ufficiale di Animali Fantastici 3 e la trama mi ha sorpreso parecchio...
Trama: Newt Scamander stanco della guerra tra maghi torna alla ricerca di creature fantastiche e stavolta la sua curiosità viene attratta da una vecchia con una maschera di pietra che gli racconta del Leggendario Super Saiyan...

OVVIAMENTE sto scherzando, la trama vera e propria segue i primi due film con diversi twist interessanti, uno tra tutti è il nuovo volto di Grindelwald interpretato da Mads Mikkelsen e non più da Johnny Depp (WB ha licenziato Depp a seguito del processo contro Amber Heard), mentre ai fini della storia vedremo un giovane Albus Silente farsi strada nel mondo della magia e nelle sale di Hogwarts.
Personalmente ritengo il trailer ben fatto ed invitante, resta la "delusione" del cambio d'attori sebbene la scelta sia stata azzeccata.

SEE YOU SPACE WIZARDS...

domenica 12 dicembre 2021

Halo 2022 (news)

Come vi avevo annunciato, Paramount sta serializzando Halo e finalmente ci ha regalato un piccolissimo trailer. Ora... non per fare il guastafeste ma avrei un paio di cose da dire: BASTA, BASTA, BASTA con questa tendenza della singola nota ad ogni video promozionale (è sfibrante, rende uguale ogni cosa che vediamo, va avanti da 20 anni); speriamo che Mad Sweeney non abbia pretese di togliersi la maschera come quel coglione di Pedro Pascal in "The Mandalorian".

Carino che abbiano scelto la frase della Dr.ssa Halsey (rivolta a Chief) per narrare il trailer.

SEE YOU SPACE COWBOY...

Sonic 2

Non essendo fan del mondo Sonic non posso esprimermi completamente, tuttavia posso dire che il primo film mi ha piacevolmente sorpreso e sono ansioso di vedere il seguito che si preannuncia interessante.

SEE YOU SPACE HEDGEHOG...

Spider-Man: Across the Spider-Verse

Confermato il seguito di "Into the Spider-Verse" e stavolta diviso in due parti (forse tre): dal trailer vediamo la new-entry di Spider-Man 2099, già presente nei titoli di coda del precedente. Chissà quali avventure ci attendono.

Come sempre lo stile è sublime, speriamo solo che Sony resti fedele a se stessa e non si faccia influenzare dalle nuove politiche Marvel.

SEE YOU SPIDER-PEOPLE...

Matrix 4 v2.0

Dopo una "lunga attesa" ecco il secondo trailer di Matrix Resurrections che però non aggiunge nulla di nuovo, salvo un editing più decente, creando un nostalgia-hype per noi vecchietti (vi avverto che non funziona). In morbosa evidenza è chiaro che con questa nuova "saga" si voglia trasformare Matrix in un messaggio politicamente corretto (specialmente grazie a quest'altro trailer)... 💩

Attualmente non ho grandi aspettative ma è anche vero che non le avevo per Matrix 2 e 3, i quali si sono rivelati "OK".

SEE YOU ON THE OTHER SIDE...

lunedì 29 novembre 2021

Potrà mai finire?


Circa a inizio mese, vi mettevo al corrente di come quella laida cagna rancorosa della mia collega si divertisse a tormentarmi durante una delle sue psicosi e speravo si fosse conclusa lì: sbagliato, infatti proprio oggi ho ricevuto un'altra dose di cattiveria e astio per colpa di un suo errore...ma andiamo con ordine.

La settimana scorsa la collega chiama per informarmi che la settimana entrante (cioè questa) dovremo scambiarci i turni (da mattina a pomeriggio perchè ha degli impegni inderogabili) ed io concordo senza problemi. Tuttavia ben sapendo che questo avrebbe potuto comportare dei casini, la avviso dicendo che nella suddetta settimana la mia turnazione normale sarebbe stata al mattino, ma lei tronca prontamente la discussione rispondendo che le interessa essere coperta in una data specifica.

Stamattina dopo una rigorosa colazione e saluto al sole, preannunciavo una giornata tranquilla e votata al massimo del rendimento lavorativo e senza farlo apposta suona il telefono: è la mia collega! Appena rispondo vengo inondato da bile, sangue, maledizioni gitane e nel marasma generale carpisco la frase "perchè non sei venuto a lavoro? Oggi la mattinata toccava a te".
Le ribadisco piuttosto seccato che era lei ad aver deciso le turnazioni, che glielo avevo chiesto 3 volte se era sicura e che per 3 volte mi aveva detto di sì (aggiungendo che dovevo finirla di trattarla con sufficienza), ma non c'è stato niente da fare: il colpevole sono io. A questo punto si irretisce e mi sbatte il telefono in faccia (già mi immagino il tipo di insulti) lasciando in sospeso la situazione.

Conoscendo le conseguenze, rispondo alla provocazione con un messaggio da professionista quale sono. NB: mentre vi sto scrivendo sono le 21:18 e non ho ricevuto neanche una spunta di visualizzazione, il che significa domani mattina saranno cazzi acidi.
In questo modo si fa anche "vacanza" grazie alla festa dell'Immacolata
Viene poi spontaneo chiedersi quanto ancora si potrà andare avanti così, perchè ammettiamolo io non la sopporto più e viceversa, l'idea di andare a lavoro con un clima di questo tipo è inaffrontabile poi vabbè...uno la sente parlare ed è il solito disco rotto fatto di bicchieri mezzi vuoti, finti impegni, dare importanza alla sofferenza e mille altri discorsi deliranti. Spero si risolva come dico io o che i datori di lavoro la mettano in riga come si deve. Chiedo scusa per lo sfogo.

EDIT 22:04: risponde ora dicendo che alla fine non le fa nessuna differenza...capite perchè mi incazzo?!
EDIT 30/11, 8:40: la collega chiama e ritira tutto quello che mi ha detto ieri...😭

SEE YOU SPACE COWBOY...

lunedì 22 novembre 2021

HALO 2022


Notiziona di qualche giorno fa: la Paramount sta producendo una serie su Halo. Attualmente non ci è dato sapere nulla, possiamo solo sperare che venga realizzato un prodotto fedele al videogioco e che non alteri troppo la storia base. Confermata la presenza di Jen Taylor, voce storica di Cortana.

SEE YOU SPACE COVENANT...

domenica 21 novembre 2021

ARCANE: episodi 7-8-9

Trama: Scoppia la guerra civile e il legame tra Vi e Powder verrà nuovamente messo a dura prova.

Siamo giunti alla conclusione, restando a bocca aperta per il cliffhanger di fine stagione (siete delle merde). Speriamo in una seconda serie altrettanto strabiliante.
Insomma che dire...grazie a Riot Games per aver creato dei personaggi interessanti a cui affezionarsi ed una narrativa che durerà nel tempo (molto probabilmente diventando cult) non necessariamente legata al videogioco da cui è nata. Ammetto che mi mancherà e non vedo l'ora di fare il bis. Voto 10/10.

SEE YOU SUMMONER RIFT...

mercoledì 17 novembre 2021

Matrix 4 (piccolo update)

E' uscito il poster ufficiale di Matrix 4. Enjoy!

PS: Ricorda molto The Matrix Online...

SEE YOU ON THE OTHER SIDE...

Spider-Meh: No way home

Ah già mi ero dimenticato: è uscito il trailer di Spider-Man 3... e sa di già visto.

Trama: Il multiverso sta collassando e toccherà a Peter sistemare i casini avvenuti nella serie di Loki.

Il trailer mostra quello che i fan avevano già ipotizzato (Sinistri 6) aggiungendo qualche scena per dare pathos ad un montaggio fin troppo veloce e chiassone. Dock Ock ridicolizzato e Dr. Strange peracottaro (perchè avrà il suo "momento di gloria" in Multiverse of Madness) fanno incazzare, ma si sà, questa è la NU-Marvel (e chissà il resto dei cattivoni).

Già ipotizzo la scena post titoli di coda: salta fuori Nick Fury che dice cose a caso e infine la scritta "Spider-man ritornerà". Comunque...è presto per parlare ma la preoccupazione è grande visti i risultati con Venom 2, Shang-Chi ed Eternals.

SEE YOU SPACE COWBOY...

Netflix: succhiasoldi senza pudore

FATE SCHIFO
Dopo 5 giorni lavorativi ecco che smerdflix torna alla carica proponendomi opzioni fuffa ben sapendo che ho eliminato la mia sottoscrizione perchè costava troppo (ti chiedono i motivi quando cancelli l'account).
Se volete nuovamente il mio denaro facciamo così: tornate a 9,99€ e riattivo tutto quanto e vi faccio pure la pubblicità. Altra alternativa è fare un piano annuale stile Prime Video, ma dubito che per le vostre tasche bucate possa essere una soluzione.

SEE YOU SPACE COWBOY...

martedì 16 novembre 2021

Trailers e febbra

Ho la febbre e lo stomaco fa i capricci, cosa c'è di meglio se non annoiarsi con i trailer delle nuove uscite? Alla disperazione non c'è mai fine e hollywood lo sa, infatti i prodotti che sto per presentarvi hanno tutti un tema comune: LO SPAZIO!

-DON'T LOOK UP: filmone con super-cast (DiCaprio, Lawrence, Hill...) in cui 2 scienziati scoprono che una cometa sta per schiantarsi sulla Terra causando l'estinzione dell'umanità. La reazione dei "potenti" è pari a quella degli abitanti del film Idiocracy. Dita incrociate e speriamo bene.

-THE EXPANSE S06: serie partita benissimo e poi scemata nelle profondità della "cultura" woke per tutta la durata della quinta stagione. Speriamo si risollevi visto che sembra essere conclusiva.

-HANNA S03: mungi la vacca finchè calda, mungi la vacca finchè calda, mungi...

-LOST IN SPACE S03: serie in cui una famiglia di stronzi parte per lo spazio assieme ad una psicolabile, poi incontrano un Geth (Mass Effect) ed iniziano i casini. Le prime due stagioni sono state una tortura...

-ANOTHER LIFE S02: altra serie in cui gli stronzi e perdipiù idioti (stile Alien Covenant) vagano nello spazio, fanno casini con la razza aliena di turno. Adoro Katee Sackhoff ma anche qui prevedo sofferenza.

-MOONFALL: se volete alieni, horror, commedia, Halle Berry nello spazio: buona visione.

-STATION ELEVEN: film/serie??? che copia lo stile di Cloud Atlas. Da vedere solo se vi piacciono i drammi lunghi eterni.

SEE YOU SPACE COWBOY...

domenica 14 novembre 2021

Blade Runner: Black Lotus

Trama: serie animata ambientata 17 anni prima di Blade Runner 2

BLADE RUNNER BLACK LOTUS è/sarà una serie che narra le vicende della rivolta degli androidi, portando ai giorni bui ed in seguito alla trama di BR2049. A seconda del trailer che si guarda si notano lati differenti della storia: i primi sembrano raccogliere diversi stili (Ghost in the Shell e/o un qualunque racconto Cyberpunk sparatutto) per tenere sveglie le nuove generazioni, mentre l'ultimo è fatto "ad arte" per i fan di vecchia data e del film originale.

Lascio a voi le conclusioni finali, buona visione:



SEE YOU SPACE COWBOY...

sabato 13 novembre 2021

ARCANE: episodi 4-5-6

Trama: le pedine stanno iniziando a spostarsi al centro della scacchiera mentre i giocatori preparano le loro mosse.

Come di consueto veniamo abbagliati dalla cura nei dettagli e nel raccontare le vicende, stavolta con un salto temporale di circa 10 anni (non ci è dato saperlo per certo) in cui sono cambiate molte cose. Piccolo consiglio: finito il sesto episodio andate a guardarvi il video "Seconds" per una dose extra di emozioni. Voto 10/10.

SEE YOU SUMMONER RIFT...

giovedì 11 novembre 2021

Breve aggiornamento 1.2

E la serata finisce con un incidente in autobus. Sipario.


SEE YOU SPACE COWBOY...

Breve aggiornamento: la vita è bella?!

Oggi che è il mio giorno di riposo, lo sto passando a lavoro perchè la stanchezza mi ha giocato un brutto scherzo. All'arrivo della collega mi accingo a tornare a casa (mentre mi do del coglione) ma vengo prontamente fermato, cazziato, zittito e ridicolizzato giusto per non farmi mancare nulla. Nel frattempo salta fuori il mio datore di lavoro che non perde tempo ricordandoci che a breve ci saranno grandi cambiamenti e che ancora una volta sarò quello messo peggio. La mia collega ride e poi torna ad insultarmi su quanto siano inadeguate le mie richieste per un orario migliore (cioè iniziare prima al pomeriggio visto che le persone arrivano sempre in anticipo): "E' cosí ovunque...rassegnati!" e giù altre stupidaggini. Prima o poi qualcuno la pagherà molto cara.
Molto spesso mi chiedo cos'ho fatto di male e forse la risposta è semplice: non dico mai di no, ma allora perchè quando mi promuovo per essere sempre presente (e reperibile durante le vacanze) anzichè essere premiato vengo punito?
Vabbè...scazzi a parte, siamo a metà giornata e questo è un bene.

SEE YOU SPACE COWBOY...

mercoledì 10 novembre 2021

Venom 2: la rivincita delle bionde


Trama: Eddie e Venom hanno problemi di coppia, Anne (Michelle Williams) si sposa, Cletus Kasady e Shriek corrono in macchina come Mickey e Mallory Nox.

Che dire... film di merda su ogni fronte: non c'è niente proveniente dal fumetto Maximum Carnage, viene citato "Lethal Protector" (se vi capita leggetevi il fumetto) senza nessun risvolto coerente, il detective Mulligan che dopo aver scimmiottato inutilmente per 1 ora e 37 minuti con un twist stile "Essex Foundation" potrebbe diventare Toxin, sprecato ogni attore incluse le comparse, inutile e smielata campagna inclusivista alle "minoranze" della comunità LGBTQ±gluten free, titoli di coda con rap futuristico perchè fratè ci sto dentro un botto, scena dopo i titoli di coda che mette vapore nei pistoni di un fan di vecchia data ma che resta incomprensibile a chi segue solamente l'universo cinematografico.

Film scritto a tavolino per lanciare il solito messaggio perbenista e stavolta manco fanno il favore di nasconderlo. La scena post titoli è un chiaro ultimo canto della Marvel (Sony) che tenta in ogni modo di allungare il brodo ben sapendo che il risultato finale sarà annacquato e insipido. Voto 3/10.

SEE YOU SPACE BIMBOs...

martedì 9 novembre 2021

ARCANE: A League of Legends surprise!

Una piccola grande sorpresa...

Trama: Mentre nella radiosa Piltover un brillante scienziato sta per cambiare le sorti del mondo, Vi e Powder lottano per la loro sopravvivenza nei sobborghi di Zaun.

Finalmente nel 2021 arriva ciò che predissi quasi 10 anni fa: "Se la Riot si mettesse a fare un cartone animato del suo videogioco, il successo sarebbe assicurato". In questi primi 3 episodi vediamo la passione e l'attenzione per un mondo che ha catturato milioni di persone, sbocciare in un'opera che lascia a bocca aperta e che chiede di essere vista nella sua interezza perchè ha tanto da raccontare.

Sicuramente i fan del MOBA Riot hanno una marcia in più nel riconoscere i personaggi o eventuali battute fuori campo tuttavia la narrazione resta accurata anche per un pubblico non avvezzo alla storia del videogioco; Ciò che colpisce fin da subito è lo stile delle animazioni, la qualità del disegno che fonde 2D e 3D alla perfezione e un impareggiabile doppiaggio (inglese). Altra nota incisiva sono le musiche che permeano le scene più importanti.

Attualmente (data in cui scrivo) sono usciti solo 3 episodi, mentre i restanti verranno lasciati il 13 e il 20 novembre per un totale di 9 episodi per la prima stagione. Piccolo consiglio: finito il terzo episodio andate a guardarvi il video "Get Jynxed" per una dose extra di emozioni. Voto 10/10.

SEE YOU SUMMONER RIFT...

giovedì 4 novembre 2021

Sull'autobus: reddito di coglionanza

Eee niente... non so come spiegarvelo perchè anche scriverlo suona assurdo, però è successo.

Mentre prendo l'autobus per tornare a casa assisto ad una scena alquanto strabiliante: il conducente sta pianificando di farsi male! Sadicamente divertito all'idea, mi metto ad ascoltare la diabolica macchinazione...

Conducente (C): Perchè io ne ho piene le palle, ma non ti preoccupare, funzionerà!
Telefonino (T): Ma non lo puoi sapere... cioè qui stiamo parlando di danni seri e se poi qualcuno si fa male?
C: No no, stai tranquillo. L'incidente lo facciamo con la mia macchina e sopra ci sono solo io, tanto per rompermi le gambe e non farmi male ho letto come si fa. Poi andiamo dal collega (che lo ha già fatto) all'ospedale, mi firma le carte e mi mette a casa: pagato e riverito... e fanculo questi stronzi!
T: Non so e poi scusa ti servono dei testimoni perchè se lo fai da solo ti indagano e salta fuori che vuoi fregarli.
C: Lascia fare a me, non ti preoccupare. Tanto scusa, se ci scontriamo con gli autobus tu da una parte e io dall'altra, i testimoni li abbiamo eccome e se ci chiedono cos'è successo basta dire che abbiamo evitato uno stronzetto in monopattino. Vabbè ci sentiamo dopo, ciao.

Ed ecco a voi la storia più folle del 2021.
SEE YOU SPACE COWBOY...

mercoledì 3 novembre 2021

Morbius


E' uscito il nuovo trailer e da quello che si vede sembra essere interessante. Buona visione!


SEE YOU SPACE VAMPIRE...

PS: anche in italiano spacca di brutto (forse più dell'originale)

lunedì 1 novembre 2021

Mac & Cheese: un film di Vom Ito!


E' tardi, domani si torna a lavorare e per finire la serata giro annoiato su youtube passando da cospirazioni aliene, buchi neri a cibo di strada. Qui cade l'occhio su l'orrore cosmico pari a quel famoso video con due ragazze gourmet e una coppa. Enjoy!
PS: se rimuovono il video è un bene per l'umanità.

SEE YOU SPACE MACCARONI...

lunedì 25 ottobre 2021

Per fortuna che esiste l'alcol

Titolo non troppo felice ma state a sentire il perchè!

Ancora una volta siamo sotto il periodo delle vaccinazioni antinfluenzali (più dose X antipandemia) e come di consueto le persone si sfogano, lasciandomi tra stupore e sgomento.
 
Per farla breve: oggi ho assistito ad un patetico rimprovero di una nonna indifesa che giustamente esprimeva il suo disappunto sul mancato operato del suo medico, pianti felici dei bei tempi andati con frasi "quanto mi manca il periodo del vaiolo/sono stanca di vivere voglio morire" e per finire la chicca regalata al sottoscritto:"lei è un fascista!" per aver dato delle semplici indicazioni.

Arrivato a casa stappo una birra e me la gusto in santa pace. Lunedì è finito!

SEE YOU SPACE COWBOY...

venerdì 15 ottobre 2021

Sull'autobus: Fatflix party!

Ancora una volta mi stupisco di come il livello di decenza sociale sia sceso...
Stamattina tutto bello baldanzoso salgo sull'autobus mezzo vuoto per recarmi a lavoro; Mi siedo di fianco alla solita maleducata che occupa due sedie, si presenta la protagonista di quest'avventura: un donnone alla Tom & Jerry che strilla al cellulare (7 del mattino e mi sento come Freezer quando annienta i Saiyan...andiamo bene). L'autobus riparte e la festa comincia con una videochiamata a famiglia/amici/parenti/amanti e bingewatch di una serie Netflix, mentre la persona che ho accanto inizia a gonfiarsi come una gallina che sta per deporre le uova nel tentativo di farmi sloggiare dal mio sedile (fallendo miseramente). Armato di pazienza mi estranio dal degrado che mi circonda ritrovandomi poco dopo sceso alla mia fermata: ancora una volta ho assistito ad un siparietto di vita reale che mi ha fatto vomitare. Se andiamo avanti così, gli alieni li vediamo solo nei film!

SEE YOU SPACE COWBOY...

giovedì 14 ottobre 2021

Goodbye Netflix

Ancora una volta Netflix ci regala l'inculata natalizia promettendo contenuti più gratificanti, nascondendo l'amara verità di una ditta in fallimento e piena di debiti, con pochissimi prodotti degni di nota: Lupin, Into the Night, Squid Game, Castlevania, Love+Death+Robot, Trollhunters (evitando come la peste Wizards e Trollhunters the movie) sono alcuni esempi.
 
Il mio piano tariffario è quello standard che comprende la visione in Full HD e la visione su 2 piattaforme contemporaneamente (pc, tv, tablet...) ed inizialmente nel lontano 22 ottobre 2015 costava 9,99€ e tutto gasato all'idea mi iscrissi condividendo l'account con mio padre; tuttavia la pacchia durò poco e nel 2017 si passò a 10.99€, poi a 11.99€ nel 2019 e per finire a 12.99€ a novembre 2021.
 
A questo punto mi trovo costretto ad interrompere l'idillio perchè non condivido il rapporto qualità/prezzo, augurando a questa società un futuro radioso e libero dalle attuali agende politiche, causa principale di questi stupidi aumenti e cancellazioni di numerose serie/film tv.

SEE YOU SPACE COWBOY...

mercoledì 13 ottobre 2021

I'm still here

Ottobre 2021 mese poco produttivo a causa dello stress lavorativo e poche ore di sonno, ciò non significa che manchino le materie prime di cui parlare, infatti in cantiere ci sono le recensioni per: Dune, Venom 2, (007) No time to Die, Squid Game. In questo momento per allentare la tensione sto facendo un bingewatch intenso della serie "The Sopranos" che si concluderà con il film prequel "The many saints of Newark" e seguente recensione. Nel frattempo tenete duro!

SEE YOU SPACE COWBOY...

mercoledì 29 settembre 2021

Venom: Let there be agenda

A quanto pare è canonico: Eddie Brock e Venom sono una coppia gay!
Ci sarebbe da discutere poichè la relazione con i simbionti Marvel è sempre particolare, tuttavia qui si sta propagandando il solito messaggio moralista... Come sempre stiamo a vedere come sarà il film e becchiamoci dopo per una bella recensione.

SEE YOU SPACE COWBOY...

giovedì 23 settembre 2021

Hollywood deve sparire

Come sempre la realtà supera di gran lunga la fantasia...

In questi tempi difficili Hollywood ci viene incontro con un altro furto artistico, nella speranza di fare soldoni e perchè no, il predicone morale (che non guasta mai): questa volta tocca a SAINT SEIYA qui da noi conosciuto come I CAVALIERI DELLO ZODIACO. Scordiamoci epiche battaglie che ci hanno fatto sognare, scordiamoci legami dettati dall'amicizia, (noi italiani) scordiamoci un doppiaggio che ancora oggi resta leggendario e prepariamoci a vedere effetti speciali senza logica, armature di plastica che "Xena spostati per favore", una storia che inneggia la sofferenza e reprime la speranza (mentre nell'anime è tutto il contrario), legami new age e gender swapping per far contenti gli idioti su twitter.

Attualmente il cast conta volti noti mentre "la trama" è solo un abbozzo, tuttavia a mio modesto parere ruberanno a man bassa dalla saga di Arles perchè è la più conosciuta e ha la possibilità di essere serializzata con diversi film. Prepariamoci ad un altro stupro simile a Ghost in the shell o all'imminente Cowboy Bebop (e molti altri prima di questi), tutto perchè l'industria dell'intrattenimento occidentale sta morendo in favore di inutili messaggi d'inclusività delle "minoranze" a discapito del buon senso; ritrovandosi a rubare opere orientali (note e care ai nerd di vecchia data) adattandole ad un mercato che non le appartiene. Per fortuna che esistono prodotti indipendenti capaci di racchiuderne la creatività senza alternarne il contenuto.
Secondo voi chi avrà il race/gender swapping?

SEE YOU 5 SAMURAI...

giovedì 16 settembre 2021

Woke of Wokecraft: perchè piegarsi alle insensataggini ormai è legge!

"BLIZZARD ENTERTAINMENT PROUDLY INVITE YOU..."

Nel 2004 con questa frase e un trailer da paura, Blizzard invitava le persone di tutto il mondo ad esplorare le terre di Azeroth in quello che sarebbe stato il primo MMORPG della storia. All'interno di questo mondo fantastico abitano Elfi, Orchi, Umani...ognuna con una propria caratteristica e un proprio stile e senso artistico. Detto questo passiamo alla patata bollente. Dati i tempi in cui viviamo è "normale" sentire notizie di censura insensata perchè qualche imbecille si scandalizza per un nonnulla e i pochi che affrontano a testa alta questi individui vengono immediatamente disintegrati dalla società ed etichettati come reietti; tra questi "eroi" purtroppo non possiamo contare la Blizzard che per codardia ha deciso di seguire questo filone di falso perbenismo e farsi paladina del movimento Social Justice Warriors (SJW).

Se ad oggi (2021) World of Warcraft con 17 anni sulle spalle debba ridursi a censurare delle donne in costume (per giunta sgranate) situate in dipinti che forse saranno stati visti una volta, allora è il caso di dire che la casa produttrice ha fatto il suo tempo ed ora che fallisca. Nella prossima patch/espansione mi aspetto di vedere le skin dei personaggi ingrassate e imbruttite per evitare il "body shaming".

SEE YOU SPACE COWBOY...

martedì 14 settembre 2021

Thor 4: Love & Thunder

C'è l'allenamento namecciano...

C'e l'allenamento umano...

E poi c'è Vegeta!


SEE YOU SPACE COWBOY... 

venerdì 10 settembre 2021

PHANTASM

Questa estate tra caldo e noia, sono finalmente riuscito a dedicarmi ad una serie di film conosciuta solo dagli amanti dell'horror e dai curiosi. Adesso finalmente potrò condividere con voi la mia esperienza. Da qui in avanti SPOILERS!!!

giovedì 9 settembre 2021

INTO THE NIGHT continua a sorprendermi!

Nel 2020 Netflix presenta "Into the night" una serie da 6 episodi, in cui improvvisamente la luce del sole diventa letale per gli esseri viventi e l'unico modo per sopravvivere è restare nel lato scuro del pianeta. Pochi giorni fa è uscita la seconda stagione (sempre 6 episodi) e la qualità resta sovrana!


La prima stagione si svolge quasi esclusivamente su un aereo mentre i protagonisti, frastornati e impauriti dagli eventi, tentano di sopravvivere alle smanie di controllo (a volte psicotiche) di uno di loro. Ad aumentare lo stato di tensione c'è la "barriera linguistica" che caratterizza ogni personaggio con la propria nazionalità e stile di vita: abbiamo quindi un cast che parla turco, francese, inglese, spagnolo, italiano, russo (scelta stilistica molto azzeccata).
La seconda stagione ha gli stessi elementi che hanno contraddistinto la precedente, speriamo sia così anche per la terza e che non finisca come altre serie (The Rain, Dark, Zoo).

Attualmente la serie è piuttosto piacevole e i colpi di scena sono graditi e (talvolta) inaspettati. Consiglio caldamente la visione in lingua originale. Voto 8/10.

SEE YOU SPACE COWBOY...

mercoledì 8 settembre 2021

Matrix Resurrections: 404 buone ragioni per non sparire...

Finalmente Matrix 4 è realtà e per ora l'unica cosa certa pare essere la data in cui verrà rilasciato, ovvero 22 dicembre 2021. Stavolta a dirigere è solo Lana Wachowski e non Lilly (ultima opera a cui hanno lavorato assieme è stata Sense8), inoltre mancherà Laurence Fishburne nel ruolo di Morpheus. Attualmente su youtube girano 4 minitrailer in cui assistiamo alle classiche scene che hanno reso celebre questo titolo: la scelta della pillola, qualche calcio di kung-fu, il "salto della fede" e via discorrendo; tuttavia c'è da dire che se non compaiono su imdb.com o sul sito della Warner Bros bisogna considerarli non ufficiali. Il trailer presenta vecchi volti, vecchie scene a noi familiari e...wow la qualità digitale è imbattibile. Veniamo dunque alla speculazione su cosa potrebbe riservarci questo nuovo film:
-una nuova trilogia in stile Star Wars in cui episodio 4, 5, 6 sono prequel della saga originale. I vecchi attori verrebbero visti come "le anime" dei nuovi protagonisti (trucco un po' scontato ma che funziona).
-un remake puro e semplice dove stavolta è una donna ad essere l'eletto (traduzione, woke as fuck)

Come sempre speriamo che non venga contagiato dalla nuova corrente perbenista...

SEE YOU ON THE OTHER SIDE...

giovedì 2 settembre 2021

NO TIME TO DIE (final trailer)

IN THE BEGINNING HE BECAME 007,
AND EVERY MISSION,
EVERY SACRIFICE,
HAS LED HIM TO THIS:
Esce finalmente l'ultimo trailer (assai somigliante a quello di Mission Impossible: Fallout) che sancisce la data di uscita del film (30 settembre 2021) e ci fa sperare in una trama ricca e contemporanea. Stavolta si è scelto di focalizzare l'attenzione su Daniel Craig e non su Lashana Lynch e questo sicuramente porterà gente in sala/streaming, speriamo solo che non sia la solita mossa "alla Marvel". Da quello che vediamo sembra che il cattivo di turno (Ramy Malek) voglia creare agenti dormienti attivabili con un semplicissimo bottone, traendo profitto da un mondo in continuo tumulto (tesi sostenuta da un dialogo che sentiamo nel trailer "James Bond: History isn't kind to men who play God"). Come sempre il cast femminile è ricco di donne bellissime e caparbie al pari (se non di più... dati i tempi) di 007.

SEE YOU SPACE SPY...

martedì 31 agosto 2021

SULL'AUTOBUS: CARINO-VIRUS ediscion


Torna nuovamente un'avventura sui mezzi pubblici con protagonisti al limite dell'indecenza.
In questi tempi difficili sembra che il rispetto verso il prossimo sia scemato ancor di più nella porcilaia, infatti una nuova moda pervade gli autobus: sedersi sul sedile esterno (verso il corridoio) occupando con le proprie borse quello interno (verso il finestrino), ad indicare in maniera chiara e tonda "qui ci sono io, con il virus che gira col cazzo che ti voglio seduto a fianco" (situazione dovuta ad inizio pandemia in cui i posti erano sfasati da un grosso cartello con scritto non sedersi). Mentre mi accingo nel posto incriminato noto che davanti a me c'è una persona che ha deciso, vuoi per ignoranza o menefreghismo, di non tenere la maschera come da regole. A questo punto iniziano a frullarmi a elica e gli indico di infilarsela e fortunatamente la risposta è positiva, peccato però che "per vendetta" tira fuori il cellulare e inizia ad ascoltare la sua musica preferita, senza nessun tipo di cuffia (altra bellissima moda che andrebbe punita con multe salate). Nel frattempo sale altra gente senza maschera e con i cellulari a tutto volume (strillando i fatti propri... se poi ci tolgono la privacy non venite a lamentarvi di com'è successo) tuttavia il conducente si fa valere e intima di piantarla se vogliono che la corsa finisca a buon fine. Arrivo alla mia fermata e mentre scendo devo schivare le ascelle sudate dei soliti idioti che bivaccano nei pressi dell'uscita. L'idea di comprare/affittare una city car inizia a farsi sentire...

SEE YOU SPACE COWBOY...

giovedì 26 agosto 2021

FONDAZIONI

Trama: Hari Seldon famoso psicostorico riesce a prevedere la caduta dell'impero umano nella galassia. Tramite messaggi registrati nel tempo cercherà di evitare la catastrofe, ma le voci di un "secondo impero" sono già sulla bocca di tutti.

Mai avrei pensato di scrivere un post sulla trasposizione di uno dei miei libri preferiti: il "Ciclo delle Fondazioni" e invece eccomi qua. Hollywood ancora una volta stupisce portando alla vita una delle maggiori opere letterarie di fantascienza con trailer mirabolanti che ci mostrano una produzione di tutto rispetto e pari (se non superiore) ai film su grande schermo. Speriamo di avere un prodotto di qualità e non politicamente annacquato o lasciato a se stesso come "Raised by Wolves".

SEE YOU SPACE COWBOY...

mercoledì 25 agosto 2021

Spider-man: No way home

Trama: Spider-man entra nel multiverso.

Qualche giorno fa è uscito il primo trailer di Spider-man 3 carico di hype ma assai ambiguo su trama e nemici che dovrà affrontare, eccetto per il felice ritorno di Doctor Octopus interpretato da Alfred Molina (speriamo non lo rovinino); Tuttavia c'è qualche sfocato accenno ad altri cattivoni, forse i Sinistri 6...
Il film dovrebbe uscire nei cinema/streaming verso natale 2021, nel frattempo restiamo trepidanti (ma non troppo).

SEE YOU GUARDIANS OF THE GALAXY...

martedì 24 agosto 2021

Blood Red Sky (2021)


Trama: Una madre e un figlio in viaggio verso una cura miracolosa vengono fermati da eventi inaspettati.

Ennesimo film netflix carico di idee che però vengono gettate ai maiali: allacciate le cinture, si parte.
La storia inizia introducendo i nostri protagonisti Nadja, Elias figlio di Nadja e Farid mentre si imbarcano su un aereo. Durante le prime ore di volo l'aereo viene dirottato da un gruppo di terroristi organizzatissimi tra cui però c'è un elemento instabile (la versione cattiva di Christopher Eccleston) che spara a Nadja mentre cerca di recuperare suo figlio. Quest'ultima anzichè morire riesce a nascondersi e recuperare le forze rivelandoci che in realtà è un vampiro e il viaggio che sta facendo con suo figlio è verso una clinica che potrebbe avere la cura al suo stato. A questo punto la versione cattiva di Eccleston si accorge di questa sua natura e con uno stratagemma riesce a prelevare un campione del suo sangue per poi iniettarsela trasformandosi rapidamente in un mostro incontrollabile. Da qui in avanti il resto del film diventa ripetitivo: i passeggeri che erano confinati in coda all'aereo scoprono che c'è un vampiro a bordo mentre poco per volta vengono tutti trasformati ad eccezione di Elias e Farid. L'aereo atterra ed immediatamente viene circondato dai militari, ignari del fatto che i passeggeri sono perduti. Il finale vede gli unici sopravvissuti fare esplodere l'aereo, mentre i militari increduli restano a domandarsi cosa sia successo.

Discreto pizza movie che cerca di ricreare "Dal tramonto all'Alba" riuscendoci solamente nella prima metà. Voto 4.5/10

SEE YOU SPACE VAMPIRES...

giovedì 19 agosto 2021

THE ETERNALS: ma non quelli fighi...

Trama: le scamorze galattiche cariche di potere e spocchia, si troveranno a combattere il loro più grande nemico: il pubblico!

E' uscito l'ultimo trailer che continua a non attirare l'attenzione di nessuno, forse perchè siamo saturi di  vedere film di Super in calzamaglia, mentre con una piccola battuta e un breve fotogramma cerca disperatamente di accaparrarsi il pubblico di nerd. Come per Shang-Chi c'è già gente del settore (probabilmente pagata) che ne evoca l'assoluta bellezza paragonandolo ai più noti poemi.

Ed eccoci al fotogramma incriminato in cui vediamo un Celestiale fluttuare nello spazio, mentre una voce fuori campo strilla "chi ha deciso di non farci intervenire durante gli eventi di Infinity War?".
Altro fotogramma imbarazzante che "copia" i nemici di Edge of Tomorrow...

SEE YOU SPACE COWBOY...


lunedì 9 agosto 2021

KATE (2021): un altro festival della gnocca fritta

Come se ne avessimo bisogno...
Trama: Crank 1 al femminile ma senza le scene comiche, perchè quando una donna fa a pacche si deve stare seri e concentrati.

Il trailer ammetto che è ben girato e ha la qualità di una grafic novel/fumetto, peccato che ci mostri ogni singola scena d'azione (incluso il finale alla Max Payne) lasciandoci intendere che i dialoghi sono ridotti al minimo. La scelta di Mary Elizabeth Winstead è azzeccata vista la sua notorietà (Birds of Prey, Scott Pilgrim vs The World) ma poco credibile nel ruolo di picchiatrice alla John Wick, stessa cosa vale per Miku Patricia Martineau (attrice sconosciuta) che sarà voce moralista verso LO spettatore e interesse romantico per la protagonista diversamente odierna nelle tendenze e nei generi (oltre ad essere motivo di attrazione per il pubblico orientale). Finiamo con l'avere un unica presenza maschile, Woody Harrelson, che avrà un ruolo ambiguo o comunque negativo verso la fine della pellicola come Paul Giamatti in Gunpowder Milkshake.

SEE YOU SPACE COWBOY...

domenica 8 agosto 2021

JoJo’s Bizarre Adventure STONE OCEAN

My body is ready!

Confermata l'uscita a dicembre 2021 con un trailer stuzzicante e dal doppiaggio azzeccato.
Ben sapendo come va a finire, raccomando agli ignari spettatori di prepararsi a notevoli colpi di scena e una caterva di fazzoletti per asciugare le lacrime.

SEE YOU STAND USER...

sabato 7 agosto 2021

THE suicide squad

Trama: Ancora una volta Amanda Waller utilizza la sua Suicide Squad per salvare il mondo.

Con il nuovo Suicide Squad si torna ai vecchi tempi in cui i film di "supereroi" intrattengono positivamente lasciando lo spettatore divertito e contento di aver passato 2 ore senza pensieri o fronzoli mondani. Questa volta a dirigere c'è il mitico James Gunn già conosciuto per Guardian of the Galaxy che ci regala una nuova avventura dosando con acutezza il mix di azione e introspezione per arrivare ad un climax forse un po' deboluccio ma funzionale alla trama. Nota positiva per ogni personaggio presente sullo schermo, in particolar modo King Shark doppiato da Silvester Stallone (il Groot del momento) e Harley Qinn che ottiene un nuovo look più originale (pochi tatuaggi, ricompaiono il rosso, il nero e i semi delle carte sui vestiti) cancellando di fatto quello precedente; Ottimi anche John Cena nel ruolo di Peacemaker e Idris Elba nel ruolo di Bloodsport (con una fantastica maschera da Xenomorpho e un Keyblade dai colpi illimitati); Come sempre Viola Davis eccelle nel ruolo di Amanda Waller e stavolta possiamo assaporare quanto sia contorta e malata nel perseguire i suoi scopi.
Il "cattivo" è una piacevole sorpresa (anche se spoilerata dai trailer) che rende parzialmente giustizia alla sua controparte fumettistica, tuttavia è bene ricordare che la storia principale ruota attorno ai membri della squadra è la minaccia finale è un'aggiunta dovuta al genere della pellicola: Azione/Avventura.
Voto 8/10 per l'ottimo cast, regia, scelta dei personaggi: speriamo che la WB continui su questo percorso.

SEE YOU SPACE COWBOY...

venerdì 6 agosto 2021

Fast and Furious 9: Extra Life!

Videogame F9: Quickload

Nel mio post precedente ridicolizzavo la trama, ma dopo aver visto il film ed essermi fatto fin troppe risate ho capito che FF10 (si spera conclusivo) sarà ancora più esagerato.

Trama: Mentre Dom e Letty vivono il loro "vissero felici e contenti" Mr. Nobody (Kurt Russel) li manda a recuperare Ares, un computer in grado di controllare la tecnologia. I nostri eroi non avranno nemmeno tempo per sudare.

Ormai la saga di Fast and Furious ha imboccato il viale del Bayism tant'è vero che i personaggi iniziano a prendere coscienza di come sia assurdo ritrovarsi in situazioni mirabolanti senza mai farsi male, ma andiamo con ordine. Come già detto nella sinossi, vediamo il film "già iniziato" all'avventura in una remota giungla in CGI posticcia, dove le esplosioni servono solo a far derapare o lanciare per aria i mezzi che i nostri protagonisti usano (e avere la scena da cartone animato in cui Roman (Tyrese Gibson) viene letteralmente schiacciato da un carro armato e uscirne illeso al suo fianco mentre gli altri si chiedono come sia possibile). Il Toretto al culmine dell'inseguimento si trova faccia a faccia con il cattivo del momento: suo fratello Jackob che riesce con facilità a scappare con la prima metà di Ares. Segue un flashback pastellato dei due fratelli in cui quest'ultimo si rivela essere un patricida immotivato... Solo a questo punto viene re-introdotta Mia (ve la ricordate??) per dire una delle sue 3 battute in tutto il film e fare bella figura perchè l'attrice Jordana Brewster è ancora una grandissima gnocca. Nel frattempo Jackob arriva al campo base comandato da Otto, un supercriminale molto simile a Dottor Male e dal suo bodyguard ridanciano al quale consegna l'oggetto proprio mentre una voce fuori campo ci rivela che Cipher (Charlize Theron) è ancora in circolazione. La scena si sposta su Letty e Mia alla ricerca di Han di Tokyo Drift, creduto morto ma in realtà vivo e vegeto grazie alla magia Mr. Nobody (quindi a conti fatti Jason Statham in Fast and Furious 7 ha fatto casino per niente) e felicemente arruolato perchè asso del digitale, custode della seconda metà e protettore di un nuovo personaggio: Elle, giapponesina bella e minuta ma capace di atterrare 10 uomini assai più grandi di lei e chiave del Progetto Ares (chissà quale twist potrà mai essere... forse serve il suo dna vivente per attivarsi?!?!). Parallelamente Dominic viaggia per mezzo mondo inseguendo il fratellino solo per regalare allo spettatore la classica scena a rallentatore con donne bellissime e auto rombanti. A questo punto siamo già verso la fine del film e le carte sono tutte in tavola: i buoni sono stati catturati, Ares è attivo ma per funzionare deve essere collegato ad un satellite e così mentre Rom e Tej (Ludacris) viaggiano nello spazio, il resto della squadra fugge grazie alla forza titanica di Dom (fa letteralmente crollare un bunker a mani nude) dando vita all'inseguimento spoilerato nei trailer, in cui utilizzano supermagneti per schivare proiettili e tributare Michael Bay. La situazione sembra a favore dei cattivi ed ecco il climax: Jackob viene raggirato da Otto, Dom ha un'altro flashback che gli fa cambiare idea su suo fratello, i Toretto Brothers partono alla carica per fermare tutto e tutti in un tripudio di ignoranza e comicità. Il finale vede "La Famiglia" riunita per la solita grigliata e Corona ghiacciata, sullo sfondo vediamo lo scheletro di una casa che lentamente viene ricostruita e il rombo di un motore appartenente ad un personaggio non più tra noi.

Sarò breve: attori stanchi dei ruoli, personaggi vecchi e nuovi che riaffiorano "come per magia" perchè se usassimo la logica vorrebbe dire usare il cervello, tutto questo per un polpettone di 2 ore in cui a conti fatti non succede niente. Voto 6/10 per due motivi: è come guardare un cartone dei Looney Tunes e non si prende sul serio a differenza di altri film recensiti in precedenza.

SEE YOU SPACE COWBOY...

giovedì 29 luglio 2021

Ghostbusters Afterlife: speriamo bene!

L'ultimo trailer strizza l'occhio sul potenziale cattivo. State a sentire la mia teoria.

Trama: I REAL Ghostbusters ormai vecchi si preparano alla pensione mentre Egon, che nel frattempo ha messo su famiglia con Janine, si preoccupa su come nascondere i fantasmi più pericolosi. Ben sapendo che qualche squilibrato possa liberarli acquista i terreni una volta appartenuti a Ivo Shandor (l'architetto del grattacielo in cui viveva Sigourney Weaver) costruendoci una casa in realtà adibita a contenere tali presenze. Anni dopo la figlia di Egon con i suoi due figli (Phoebe e Trevor) tornerà nel medesimo luogo per ricollegare i rapporti con loro ed è qui che l'avventura inizia. Phoebe essendo molto simile a suo nonno riesce a trovare uno dei meccanismi in cui è nascosta una trappola per fantasmi e senza sapere cosa sia la apre risvegliando poco per volta un vecchio nemico: Gozer! I nostri Stranger (Things) Guys vivranno la più grande avventura della loro vita, ricalcando le orme di eroi ormai dimenticati. A mio avviso il finale vedrà i vecchi REAL Ghostbusters sconfiggere ancora una volta, forse definitivamente, il Gozeriano mentre il fantasma di Egon (Harold Ramis) guardando in camera ci saluterà per un'ultima volta.

SEE YOU SPACE GHOST...

martedì 27 luglio 2021

Anna (2019)

Luc Besson e il pallino per la Femme Fatale

Trama: Una donna schiava di una vita di abusi, viene reclutata dal governo per diventare un'assassina tanto bella quanto spietata.

C'è poco da recensire visto che il film è una copia carbone del vecchio "Nikita (1990)" aggiornata al nuovo decennio per far felice il pubblico di influencer con l'attenzione sotto i 10 secondi (da loro definita multitasking): dialoghi ridotti all'osso, scene d'azione copiate dalla saga di Jason Bourne e cattivi stereotipati confermano che l'originale è meglio. Lascia perplessi sapere che trama e regia sono di Luc Besson, artista assai capace in entrambi i ruoli, ma che stavolta sembra essersi fatto coinvolgere dalla nuova corrente perbenista in cui si deve mostrare una donna pelle e ossa battere facilmente a mani nude maschi grandi e grossi a più riprese. Come se non bastasse nel 1993 il mercato americano fece un esatto remake dal nome "Point of No Return" (in italiano Nome in Codice: NINA) mentre dal 2010 al 2013 produsse la serie tv "Nikita" (con protagonista Maggie Q), entrambi i prodotti ben accettati dal pubblico ma a mio avviso qualitativamente inferiori all'originale. Voto 6/10 ma solo grazie alla bellezza di Sasha Luss e alla regia che ricorda un soft-porn dai risvolti inaspettati.

PS: qualora foste interessati a vedere il film, ecco qui il trailer.

SEE YOU SPACE COWBOY...

lunedì 26 luglio 2021

Awake (2021)

Il film inizia con una scena di una rapina rivelando un twist alla "From Dusk Till Dawn" (in italiano Dal Tramonto all'alba): a seguito di un evento che azzera l'energia elettrica l'umanità non è più in grado di dormire e isteria e allucinazioni sembrano inspiegabilmente più rapide a manifestarsi.

Il primo grande delirio che ci viene mostrato è la classica scena in chiesa con i fanatici religiosi che rifiutano con pugno di ferro le spiegazioni dello scienziato di turno (infatti viene ucciso) abbracciando la fede del sacrificio biblico per ripristinare la normalità. Jill, Matilda e Noah in fuga dalla città in preda a razzie e stragi riescono a trovare un piccolo villaggio in cui rifornirsi di tutto il necessario per sopravvivere, mentre a loro insaputa veniamo introdotti al solito esodo di massa dei carcerati in fuga che iniziano a molestarli, tuttavia tra questi c'è il gigante buono che li salva dal pericolo proclamandosi amico ed alleato. Il viaggio periglioso porta i nostri protagonisti a scontrarsi con un'umanità che ormai ha perso il contatto con la realtà , tra questi incontreranno "il re dei ratti" e la sua famiglia (ovvero una banda di predoni) e i "figli dei fiori" ovvero gente nuda e catatonica che si nutre del sole come i fiori. A questo punto della storia i nostri eroi arrivano al campo dei militari, grande promessa di salvezza, per poi scoprire che è tutta una copertura per sperimentare una eventuale cura sugli eventuali "dormienti" che gli capitano a tiro. A pellicola quasi finita per evitare di far dormire il pubblico, un militare scambia una pigna per una granata creando una reazione a catena di spari e urla che porta alla inevitabile autodistruzione del campo base ma che sfortunatamente causa la morte del gigante buono e Noah (scambia un cavo elettrico per un pesce e sbucciandolo si fulmina da solo). La notte passa e magicamente il fulminato si desta commentando "non ero morto, stavo solo riposando" e da lì i sopravvissuti (Matilda, Noah, Jill) capiscono che uccidendosi e riportandosi in vita si può tornare a dormire. Il film finisce con la "rinascita tramite il battesimo" (annegamento) di Jill ancora insonne.

Trama interessante ma poveramente sviluppata grazie ad una inesperienza generale di regia, stesura e montaggio; L'idea è di proporre in chiave alternativa l'apocalisse zombie dove al posto di veri e propri morti viventi, abbiamo sonnambuli privi di coscienza che agiscono istintivamente ad ogni minimo stimolo, mentre i sopravvissuti iniziano a regredire ad uno stato primordiale in cui forza bruta e misticismo (scena in chiesa) sono le nuove regole della società moderna. Gli attori sono azzeccati e la recitazione pur non essendo da premio oscar è abbastanza convincente da rendere credibile la situazione in cui si trovano anche se ad essere sinceri avrebbero potuto fare qualche ricerca in più sulla deprivazione del sonno per dare più carattere ai personaggi. Il finale buonista che tenta di instillare il dubbio su chi o cosa abbia causato l'evento (scienza o fede) non dà l'effetto desiderato, risultando ridicolo sotto l'occhio critico dei recensori. Tutto sommato un buon pizza movie, voto 5/10.

SEE YOU DREAMSCAPERS...

venerdì 23 luglio 2021

Nuovi film all'orizzonte: vomito o goduria? (part 2)

Ora diamo un'occhiata a quelli del 2022.

-Scream: O per meglio dire "Scream 5 (o Scream 2022)". Ma siamo seri?!

-The Batman: Altro film spostato da un anno all'altro per politiche spicce e anche qui il web si è espresso dubbioso. Robert Pattinson nel ruolo di un giovane Bruce Wayne/Batman quanto sarà convincente? Occhio perchè non sarà l'unico Batman che vedremo.

-Doctor Strange Multiverse of Madness: La Marvel deve incasinare i personaggi ancora un po' prima della spruzzata finale. Prego e spero che Sam Raimi non ceda alle cazzate di produzione e sforni uno dei suoi soliti film.

-Thor Love & Thunder: Vedi come sopra meno Sam Raimi. Chris Hemsworth cederà il martello a Natalie Portman perchè viva l'inclusività. Se poi volete mettervi le mani nei capelli andate a guardare la lista degli attori e i relativi ruoli per avere un sentore di trama. VOGLIO BETA RAY BILL!!!

-Mission Impossible 7: Credo che a questo giro vadano su Marte, ma non ne sono sicuro...

-John Wick 4: Il terzo capitolo era come bere vomito imbottigliato e poi messo nel frigorifero. A questo punto non mi faccio illusioni e so già che farà schifo. Se volete Keanu, giocate a Cyberpunk 2077.

-Jurassic World Dominion: Qui si va addirittura indietro nel tempo e a momenti si fa il crossover con Sharknado.

-Black Panther Wakanda Forever: La quantità di CGI per riportare in vita Chadwick Boseman sarà assurda. Speriamo ne valga la pena.

-Fantastic Beast and Where to Find Theme 3: Il cattivo nell'ultimo film imparava la Kamehameha, mentre in questo Newt Scamander andrà alla ricerca del Leggendario Super Saiyan.

-Indiana Jones 5: Ho già detto la mia qui.

-Spider-Man Into The Spider-verse 2: Speriamo che sia fantastico come il primo film.

-The Flash: Il Flash di Justice League si allea con Batman per sconfiggere...Batman. A voi la domanda Bat-fleck (Ben Affleck) o Bat-Keaton (Michael Keaton)?

-The Marvels: O meglio "Captain Marvel 2" o meglio ancora: come introdurre Kamala Khan facendo politica contemporanea.

-Avatar 2: ...To Be Continued in Avatar 3, 4, 5.

-Star Trek New Strange World: Questo non è un film, bensì una serie o per meglio dire LA serie con protagonista il capitano Pike di Star Trek Discovery. Meglio tardi che mai.

-Ant-Man & Wasp Quantumania: Vs Big Show, Undertaker e The Rock. Scherzi a parte, vi ricordate che in Ant-Man 2 nel regno quantico si intravedeva una città? Ecco dove andranno i nostri eroi. I fumetti sono interessanti, speriamo che il film lo sia altrettanto.

-Guardian of The Galaxy 3: Feat Thor (femmina). Perchè Gamora? Perchè Gamoraaa?

-Shazam Fury of the Gods: Finalmente vedremo The Rock nel ruolo di Black Adam?

-Fantastic Four: Voci di corridoio dicono che a questo giro i F4 saranno tutte donne e politicamente corrette in salsa d'inclusività.

-Wonder Woman 3: Attualmente in fase di scrittura ma ho come il sentore che alla WB vogliano introdurre al pubblico del grande schermo la saga DCeased...

-Deadpool 3: Molto probabilmente questo sarà il film che lo vedrà al fianco degli X-Men.

-Batgirl: Presa dalla serie "Batman of Burnside" e ho detto tutto...

Si conclude la "lista della spesa" di film e serie dei prossimi anni. Possiamo solo sperare che ci intrattengano positivamente e qualora non lo facessero abbiamo internet per sfogarci.

SEE YOU SPACE COWBOY...