venerdì 15 ottobre 2021

Sull'autobus: Fatflix party!

Ancora una volta mi stupisco di come il livello di decenza sociale sia sceso...
Stamattina tutto bello baldanzoso salgo sull'autobus mezzo vuoto per recarmi a lavoro; Mi siedo di fianco alla solita maleducata che occupa due sedie, si presenta la protagonista di quest'avventura: un donnone alla Tom & Jerry che strilla al cellulare (7 del mattino e mi sento come Freezer quando annienta i Saiyan...andiamo bene). L'autobus riparte e la festa comincia con una videochiamata a famiglia/amici/parenti/amanti e bingewatch di una serie Netflix, mentre la persona che ho accanto inizia a gonfiarsi come una gallina che sta per deporre le uova nel tentativo di farmi sloggiare dal mio sedile (fallendo miseramente). Armato di pazienza mi estranio dal degrado che mi circonda ritrovandomi poco dopo sceso alla mia fermata: ancora una volta ho assistito ad un siparietto di vita reale che mi ha fatto vomitare. Se andiamo avanti così, gli alieni li vediamo solo nei film!

SEE YOU SPACE COWBOY...

Nessun commento:

Posta un commento