mercoledì 10 novembre 2021

Venom 2: la rivincita delle bionde


Trama: Eddie e Venom hanno problemi di coppia, Anne (Michelle Williams) si sposa, Cletus Kasady e Shriek corrono in macchina come Mickey e Mallory Nox.

Che dire... film di merda su ogni fronte: non c'è niente proveniente dal fumetto Maximum Carnage, viene citato "Lethal Protector" (se vi capita leggetevi il fumetto) senza nessun risvolto coerente, il detective Mulligan che dopo aver scimmiottato inutilmente per 1 ora e 37 minuti con un twist stile "Essex Foundation" potrebbe diventare Toxin, sprecato ogni attore incluse le comparse, inutile e smielata campagna inclusivista alle "minoranze" della comunità LGBTQ±gluten free, titoli di coda con rap futuristico perchè fratè ci sto dentro un botto, scena dopo i titoli di coda che mette vapore nei pistoni di un fan di vecchia data ma che resta incomprensibile a chi segue solamente l'universo cinematografico.

Film scritto a tavolino per lanciare il solito messaggio perbenista e stavolta manco fanno il favore di nasconderlo. La scena post titoli è un chiaro ultimo canto della Marvel (Sony) che tenta in ogni modo di allungare il brodo ben sapendo che il risultato finale sarà annacquato e insipido. Voto 3/10.

SEE YOU SPACE BIMBOs...

Nessun commento:

Posta un commento