giovedì 11 novembre 2021

Breve aggiornamento: la vita è bella?!

Oggi che è il mio giorno di riposo, lo sto passando a lavoro perchè la stanchezza mi ha giocato un brutto scherzo. All'arrivo della collega mi accingo a tornare a casa (mentre mi do del coglione) ma vengo prontamente fermato, cazziato, zittito e ridicolizzato giusto per non farmi mancare nulla. Nel frattempo salta fuori il mio datore di lavoro che non perde tempo ricordandoci che a breve ci saranno grandi cambiamenti e che ancora una volta sarò quello messo peggio. La mia collega ride e poi torna ad insultarmi su quanto siano inadeguate le mie richieste per un orario migliore (cioè iniziare prima al pomeriggio visto che le persone arrivano sempre in anticipo): "E' cosí ovunque...rassegnati!" e giù altre stupidaggini. Prima o poi qualcuno la pagherà molto cara.
Molto spesso mi chiedo cos'ho fatto di male e forse la risposta è semplice: non dico mai di no, ma allora perchè quando mi promuovo per essere sempre presente (e reperibile durante le vacanze) anzichè essere premiato vengo punito?
Vabbè...scazzi a parte, siamo a metà giornata e questo è un bene.

SEE YOU SPACE COWBOY...

Nessun commento:

Posta un commento