martedì 16 novembre 2021

Trailers e febbra

Ho la febbre e lo stomaco fa i capricci, cosa c'è di meglio se non annoiarsi con i trailer delle nuove uscite? Alla disperazione non c'è mai fine e hollywood lo sa, infatti i prodotti che sto per presentarvi hanno tutti un tema comune: LO SPAZIO!

-DON'T LOOK UP: filmone con super-cast (DiCaprio, Lawrence, Hill...) in cui 2 scienziati scoprono che una cometa sta per schiantarsi sulla Terra causando l'estinzione dell'umanità. La reazione dei "potenti" è pari a quella degli abitanti del film Idiocracy. Dita incrociate e speriamo bene.

-THE EXPANSE S06: serie partita benissimo e poi scemata nelle profondità della "cultura" woke per tutta la durata della quinta stagione. Speriamo si risollevi visto che sembra essere conclusiva.

-HANNA S03: mungi la vacca finchè calda, mungi la vacca finchè calda, mungi...

-LOST IN SPACE S03: serie in cui una famiglia di stronzi parte per lo spazio assieme ad una psicolabile, poi incontrano un Geth (Mass Effect) ed iniziano i casini. Le prime due stagioni sono state una tortura...

-ANOTHER LIFE S02: altra serie in cui gli stronzi e perdipiù idioti (stile Alien Covenant) vagano nello spazio, fanno casini con la razza aliena di turno. Adoro Katee Sackhoff ma anche qui prevedo sofferenza.

-MOONFALL: se volete alieni, horror, commedia, Halle Berry nello spazio: buona visione.

-STATION ELEVEN: film/serie??? che copia lo stile di Cloud Atlas. Da vedere solo se vi piacciono i drammi lunghi eterni.

SEE YOU SPACE COWBOY...

Nessun commento:

Posta un commento