venerdì 23 luglio 2021

Nuovi film all'orizzonte: vomito o goduria? (part 2)

Ora diamo un'occhiata a quelli del 2022.

-Scream: O per meglio dire "Scream 5 (o Scream 2022)". Ma siamo seri?!

-The Batman: Altro film spostato da un anno all'altro per politiche spicce e anche qui il web si è espresso dubbioso. Robert Pattinson nel ruolo di un giovane Bruce Wayne/Batman quanto sarà convincente? Occhio perchè non sarà l'unico Batman che vedremo.

-Doctor Strange Multiverse of Madness: La Marvel deve incasinare i personaggi ancora un po' prima della spruzzata finale. Prego e spero che Sam Raimi non ceda alle cazzate di produzione e sforni uno dei suoi soliti film.

-Thor Love & Thunder: Vedi come sopra meno Sam Raimi. Chris Hemsworth cederà il martello a Natalie Portman perchè viva l'inclusività. Se poi volete mettervi le mani nei capelli andate a guardare la lista degli attori e i relativi ruoli per avere un sentore di trama. VOGLIO BETA RAY BILL!!!

-Mission Impossible 7: Credo che a questo giro vadano su Marte, ma non ne sono sicuro...

-John Wick 4: Il terzo capitolo era come bere vomito imbottigliato e poi messo nel frigorifero. A questo punto non mi faccio illusioni e so già che farà schifo. Se volete Keanu, giocate a Cyberpunk 2077.

-Jurassic World Dominion: Qui si va addirittura indietro nel tempo e a momenti si fa il crossover con Sharknado.

-Black Panther Wakanda Forever: La quantità di CGI per riportare in vita Chadwick Boseman sarà assurda. Speriamo ne valga la pena.

-Fantastic Beast and Where to Find Theme 3: Il cattivo nell'ultimo film imparava la Kamehameha, mentre in questo Newt Scamander andrà alla ricerca del Leggendario Super Saiyan.

-Indiana Jones 5: Ho già detto la mia qui.

-Spider-Man Into The Spider-verse 2: Speriamo che sia fantastico come il primo film.

-The Flash: Il Flash di Justice League si allea con Batman per sconfiggere...Batman. A voi la domanda Bat-fleck (Ben Affleck) o Bat-Keaton (Michael Keaton)?

-The Marvels: O meglio "Captain Marvel 2" o meglio ancora: come introdurre Kamala Khan facendo politica contemporanea.

-Avatar 2: ...To Be Continued in Avatar 3, 4, 5.

-Star Trek New Strange World: Questo non è un film, bensì una serie o per meglio dire LA serie con protagonista il capitano Pike di Star Trek Discovery. Meglio tardi che mai.

-Ant-Man & Wasp Quantumania: Vs Big Show, Undertaker e The Rock. Scherzi a parte, vi ricordate che in Ant-Man 2 nel regno quantico si intravedeva una città? Ecco dove andranno i nostri eroi. I fumetti sono interessanti, speriamo che il film lo sia altrettanto.

-Guardian of The Galaxy 3: Feat Thor (femmina). Perchè Gamora? Perchè Gamoraaa?

-Shazam Fury of the Gods: Finalmente vedremo The Rock nel ruolo di Black Adam?

-Fantastic Four: Voci di corridoio dicono che a questo giro i F4 saranno tutte donne e politicamente corrette in salsa d'inclusività.

-Wonder Woman 3: Attualmente in fase di scrittura ma ho come il sentore che alla WB vogliano introdurre al pubblico del grande schermo la saga DCeased...

-Deadpool 3: Molto probabilmente questo sarà il film che lo vedrà al fianco degli X-Men.

-Batgirl: Presa dalla serie "Batman of Burnside" e ho detto tutto...

Si conclude la "lista della spesa" di film e serie dei prossimi anni. Possiamo solo sperare che ci intrattengano positivamente e qualora non lo facessero abbiamo internet per sfogarci.

SEE YOU SPACE COWBOY...

Nessun commento:

Posta un commento