giovedì 4 novembre 2021

Sull'autobus: reddito di coglionanza

Eee niente... non so come spiegarvelo perchè anche scriverlo suona assurdo, però è successo.

Mentre prendo l'autobus per tornare a casa assisto ad una scena alquanto strabiliante: il conducente sta pianificando di farsi male! Sadicamente divertito all'idea, mi metto ad ascoltare la diabolica macchinazione...

Conducente (C): Perchè io ne ho piene le palle, ma non ti preoccupare, funzionerà!
Telefonino (T): Ma non lo puoi sapere... cioè qui stiamo parlando di danni seri e se poi qualcuno si fa male?
C: No no, stai tranquillo. L'incidente lo facciamo con la mia macchina e sopra ci sono solo io, tanto per rompermi le gambe e non farmi male ho letto come si fa. Poi andiamo dal collega (che lo ha già fatto) all'ospedale, mi firma le carte e mi mette a casa: pagato e riverito... e fanculo questi stronzi!
T: Non so e poi scusa ti servono dei testimoni perchè se lo fai da solo ti indagano e salta fuori che vuoi fregarli.
C: Lascia fare a me, non ti preoccupare. Tanto scusa, se ci scontriamo con gli autobus tu da una parte e io dall'altra, i testimoni li abbiamo eccome e se ci chiedono cos'è successo basta dire che abbiamo evitato uno stronzetto in monopattino. Vabbè ci sentiamo dopo, ciao.

Ed ecco a voi la storia più folle del 2021.
SEE YOU SPACE COWBOY...

Nessun commento:

Posta un commento