domenica 9 agosto 2015

Teoria del Complotto e Rubrica per Ragazzi: ovvero come Focus dovrebbe andare avanti.

Premessa: Se il post risulta assurdo o in un qualche modo "copiato" non ne sono responsabile ma lo è il caldo, che non permette al mio cervello un corretto funzionamento.

Questo post è atto a fare "inca**are", in buona fede, una persona che spero torni ad essere attiva su questo fronte. Edo ti voglio bene!

Fare ke 3 du bitte ... (RINCOMINCIAMO!)
Fare le 3 di notte fa male (ma va), soprattutto a chi come me tiene un blog, ma andiamo con ordine. L'altra sera sarebbero dovuti venire i Bovaz per sparare cavolate tra una chiacchiera, un trailer e un thè con torta; Sfortuna vuole però che non siano potuti venire (Riki è andato a vedere il film CULT horror "SEGHE!", mentre Cesco è andato a fare sollevamento cinghiali nella foresta). Mentre il caldo imperversava e l'immaginazione portava a parlare con due persone non presenti nella stanza, mi è balenata l'idea di lavorare ad un grande mistero dell'umanità: [ kek  ].
Non starò a tediarvi con la storia delle mie ricerche, che lascerò ad un servizio per Canale 56, ma vi allieterò direttamente con il risultato delle mie immani fatiche. Preparatevi allo shock più grande della vostra vita.
Possiamo vedere il cameraman di Focus e la sua equip durante l'inseguimento e il seguente incidente per troppa dedizione lavorativa (o come la vedo io Matthew McConaughey e sua moglie fare sesso estremo + eventuali conseguenze di un rapporto "non protetto").
Dopo un lungo interrogatorio (di cui ben 52 anni passati alla macchia), ha ammesso di essere stato il "passeggero" e non il guidatore.
I complottisti speculano sul fatto che questi due biechi individui (padre e figlio foto sottostante) abbiano tramato una mossa politica atta a destabilizzare il governo alieno che ci comanda, utilizzando il povero attore come pedina.
Larry Jr & Larry Senior
Stesso governo che avrebbe premeditato l'assassinio di John Kennedy e che poi avrebbe rilasciato vere false testimonianze e foto di alieni in divisa civile per depistare i nostri sospetti su una verità davanti agli occhi di tutti (vedi foto sottostante).
Veri alieni sotto false sembianze umane. Come copertura dicono di girare l'oramai famosa serie Star Trek
Lascio a voi giudicare la veridicità di tali informazioni.
Come detto nel titolo passiamo alla Rubrica per Ragazzi che come in ogni articolo di rivista scientifica per bene, seppure in salse diverse, racconta una "dura" realtà: la masturbazione. Lascio un'immagine esplicativa per entrambi i sessi.
SEE YOU SPACE COWBOY...

Nessun commento:

Posta un commento