venerdì 28 agosto 2015

Avengers: Age of Ultron V2.0

RI-visto giusto ora "Avengers: Age of Ultron (2015)" in inglese e continuo a dire che sia un film mediocre e inferiore rispetto al primo.
James Spader (Ultron) in lingua è qualcosa di agghiacciante ma non basta a tener in piedi un film di 2 ore che racconta i piagnistei di 2 scienziati pazzi e del loro... mostro; Tralasciando inoltre le assurde relazioni tra personaggi costruite a tavolino solo per i prossimi due film (per il Pathos, Portos, Aramis e Dartagnan).

Se volete sapere come la penso c'è link al mio post precedente.
Tuttavia riguardandolo con meno foga, rispetto a quando sono andato al cinema, ho formulato un pensiero: Thor (utile come un peto fatto nell'artico per potersi riscaldare), a fine film comunica agli altri che ha scoperto le "gemme dell'infinito" e che girerà tra i regni per vedere come risolvere la situazione. Qui mi è sorta una domanda che mi ha dato il classico brividino da nerd: vedremo Thor nei "Guardiani della Galassia 2"? Se così fosse sarebbe geniale, poichè abbiamo già avuto il Figlio di Odino a contatto con ben 3 gemme: quella dello scettro di Loki, quella del Tesseract e quella di Thor 2 ovvero il "sangue da mestruo" elfico.

Un ultimo pensiero va al Golia Verde (Mark Ruffalo), forse il miglior Hulk di sempre. Riosservando in particolar modo questo complessissimo personaggio, mi son detto: spero che il film stand-alone su di lui sia "Planet Hulk" perchè sarebbe un bellissimo episodio da vedere su grande schermo, oltre che leggerlo a fumetti.
SEE YOU SPACE COWBOY...

Nessun commento:

Posta un commento