venerdì 21 agosto 2015

FORCED

Sacrifici, Arene, Guerrieri e Dei Arrabbiati mescolati assieme creano: FORCED.
Ho appena iniziato questo videogioco e già lo adoro (anche se difficile/stressante in certi punti). La storia è semplice: la tua tribù come sacrificio per gli Dei, ti getta in una fossa che conduce ad un'arena dove verrai allenato e mandato a combattere contro mostri di ogni tipo per soddisfare i piaceri delle divinità. Sconfitto il primo boss, la storia prende forma (non vi dico come) e la lotta per la propria soppravvivenza sarà messa a dura prova.
Il gameplay consiste nel superare arene di svariato tipo e nel frattempo sconfiggere i mostri che la popolano: imp, minotauri, statue viventi immortali... In tuo aiuto giunge il potere degli Eroi, coloro che possiedono la forza per contrastare gli Dei: prima di ogni combattimento, si potrà scegliere tra 4 classi: ghiaccio (difesa), fuoco (attacco), "acido" (attacco veloce, difesa debole) e tuono (attacco a distanza, attacco in mischia/difesa debole). Ad ogni arena completata riceviamo delle gemme (la nostra xp) che sbloccano abilità sempre più forti.
Il gioco alla lunga è sicuramente ripetitivo, ecco perchè c'è la possibilità di co-op fino a 4 giocatori. In definitiva buon intrattenimento specialmente se fatto in compagnia.
SEE YOU SPACE COWBOY...

Nessun commento:

Posta un commento