lunedì 24 agosto 2015

Pollo in salsa di brodo

Ieri sera (EDIT: oramai nel lontano 21/8/15) siamo stati al MEGU "All you can eat" e le nostre mascelle si son date da fare. Ma se sono qui a scrivere c'è un motivo.

Finalmente concluso lavoro, arriva il tanto amato fine settimana dedito allo svacco e al divertimento. Amabilmente sorpreso dall'imprevisto, vengo invitato assieme a Isma e Franz a cena dal  Gallo e la Sarà al MEGU. Contenti di ciò, ci prepariamo coordinando le mosse in stile commando americano e arriviamo al locale.
Il locale era strapieno, tuttavia avendo prenotato non ci siamo posti il problema, fino a quando non abbiamo visto il nostro posto: un tavolo imbucatissimo in una nicchia abbandonata del locale, che se non fosse per le luci accese i gestori manco si accorgerebbero di averla. Riusciamo ad ordinare dopo quattro volte che continuavano a darci i menù (talmente unti che potevamo mangiar quelli usando la salsa di soia), ma essendo il fine settimana mi ripeto che è normale. Arriva il cibo (l'acqua intanto erano andati in montagna a recuperarla dalla fonte) ed è tutto buonissimo, se non fosse per una piccola cosa: 2 porzioni assai differenti da ciò che abbiamo chiesto.
credo di essere stato chiaro
Io ordino "pollo in salsa teriyaki" che come vedete nella foto ha un bell'aspetto, il problema si presenta quando arriva questo:
WTF?!
Io e Isma un po spiazzati ci guardiamo e chiediamo al cameriere spiegazioni. Il citrullo (senza offesa) tentenna sulla risposta, dicendo che hanno "cambiato ricetta" ma è ciò che abbiamo chiesto. Buona era buona, però non era quello che  volevo!!!
Dopo aver pagato una giusta cifra, ci hanno offerto caffè e ammazza-caffè che ha controbilanciato il pollo annegato in salsa di qualcosa.
SEE YOU SPACE COWBOY...

Nessun commento:

Posta un commento