lunedì 10 agosto 2015

Breve aggiornamento

Ieri sera dopo aver scritto il post, un po a caso girovagando su Internet, mi sono imbattuto nella scheda imdb di questo film "Goodnight Mommy" (titolo originale Ich Seh, Ich Seh).
Film horror indipendente datato 2014 di cui non sapevo nulla, anche perchè di solito non mi interesso a tale genere, ma dopo aver visto il trailer vi assicuro che mi è venuta una gran voglia di vederlo.
Trama: due gemelli di 9 anni aspettano il ritorno della madre da un intervento estetico al volto, ma all'arrivo a casa notano che il suo comportamento è diverso, mutato (la donna porta delle bende e sono scoperti solo occhi e bocca). I due bambini iniziano a dubitare fortemente che la donna non sia loro madre ma addirittura qualcos'altro.
Nel trailer c'è una scena che mi ha convinto a guardare questo film e che personalmente mi ha fatto capitolare mentalmente (della serie:"Oh cazzo e adesso?!").
Vi lascio al trailer e spero di avervi incuriosito.
SEE YOU SPACE COWBOY...

Nessun commento:

Posta un commento