giovedì 27 agosto 2015

Oggi sarebbe servita la Twizy

Jungle
"Oggi sarebbe proprio servita... la Twizy" mi son detto, mentre lottando come un matto tra sonno e t>per di m*rda, correvo a lavoro in soccorso della mia collega.

Il Karma esiste e di conseguenza oggi come ogni volta in cui mi comporto male, l'universo si mette in moto per "farmela pagare" o per meglio dire "per istruirmi a essere migliore". Infatti oggi a lavoro è scoppiato il gruppo di continuità e di seguito il pc nuovo dello studio ha deciso di seguirlo a ruota. Mentre ero sull'autobus ero li che mi immaginavo alla guida di questa strana ma fantastica city car, ridendo del fatto di godermi i suoi innumerevoli vantaggi, pur dovendo trascorrere una mattina in studio a fare il tecnico.

Il post è del tutto non voluto ma ecco com'è andata la faccenda a partire dagli albori: ieri sera Io, mio Fratello e Dave ne abbiamo parlato citando pregi e difetti, poco dopo (neanche a farlo apposta) ne abbiamo vista una sui viali che sfrecciava nel più totale silenzio e tra una risata e l'altra ci siamo messi d'accordo che la proveremo. Morale della favola: è solo condizionamento psicologico.

P.S.: Until Dawn... Oooh Until Dawn... CHE FIGATA!!!
SEE YOU SPACE COWBOY...

Nessun commento:

Posta un commento