lunedì 31 agosto 2015

Mission Impossible: Rogue Nation

Tom Cruise (Ethan Hunt) torna sul grande schermo con il 5 episodio di Mission Impossible stavolta contro: Il Sindacato (che non è un partito fondato da Fantozzi).
Mamma... ho perso l'aereo
Trama: dopo l'ennesima missione finita "di culo" la CIA decide di smantellare per sempre l'MI5 e trasferire tutti i suoi operativi sotto di essa. Ethan Hunt però disobbedisce diventando così ricercato nr.1 sulla sua lista, portando così un agguerrito Alec Baldwin (capo della cia) sulle sue tracce. Il motivo è riconducibile ad un presunto governo ombra chiamato "Il Sindacato" che complotta il rovesciamento dell'ordine mondiale.

Negli ultimi anni abbiamo visto come Tom Cruise non si sia mai tirato indietro per una scena d'azione e l'abbia recitata personalmente (molto probabilmente perchè scientology lo ha reso un terminator); Oltre a questa notizia che manda in visibilio i fan, troviamo che anche le co-star hanno un'ottima presenza scenica. Tra tutte mi ha colpito Simon Pegg (Benji Dunn), attore proveniente da commedie, qui lo vediamo in azione e persino combattere.
Sia ben chiaro che la trama non è niente di così avvincente da comprare il bluray in edizione limitata con i capelli di Tom Cruise, ma senza problemi si nota un netto miglioramento rispetto al terrificante MI:3 e il buonino MI: Ghost Protocol. Se si dovesse mettere a confronto si potrebbe dire che è la fusione tra Mission Impossible 1 e 2.
Concludendo posso dire un buon "Pizza Movie" godibile anche al cinema.
SEE YOU SPACE COWBOY...

MGS 5

HO DETTO TUTTO!!!
SEE YOU SNAKE EATERS...

Lupin 3 Avventura Italiana: Tra caciotta, mafia, (pepperoni)pizza e mandolino.

Il Castello di Cagliostro: Lupin torna a casa
Il titolo del post riprende, in maniera storpiata, l'orrendo testo della nuova sigla italiana di questa serie. Qui lo dico e non lo nego: siete delle teste di cazzo!

Dopo secoli torna nel nostro paese il ladro gentiluomo con ben 26 episodi tutti carichi di azione, mistero e giacca blu.
Proprio oggi in tv su italia 1, anteprima mondiale, venivano trasmesse le prime 4 puntate.
Ogni puntata è stata una piccola avventura a se stante, avendo come "protagonista" San Marino e/o San Leo. Ovviamente ogni episodio avrà un filo conduttore comune a partire dal matrimonio di Lupin e la famosa e bellissima Rebecca Rossellini, fino ad arrivare ad un agente del MI6 (servizio segreto britannico... si lo stesso di 007) abilissimo.
Devo ammettere che la visione è stata godibile sebbene non abbia, per ora, riscosso in me forti emozioni o la classica lacrimuccia da nerd.
Rebecca Rossellini
Ovviamente non potevano mancare all'appello Jigen Daisuke, Goemon Hishikawa, Fujiko Mine inseparabili compagni del ladro più famoso del mondo e Zenigata Koichi (già... che buffo nome) sua nemesi amica/nemica. Il doppiaggio è spettacolare sebbene non siano presenti Roberto del Giudice (Lupin) ed Enzo Consoli (Zenigata).
Credo e spero in una serie nuova ma con elementi nostalgici presenti nelle serie scorse.
SEE YOU SPACE COWBOY...

venerdì 28 agosto 2015

Smanettando col Blog

Con questo post, provo ulteriori funzioni del blog cercando di potenziarne la leggibilità.
In questo momento sto cercando di capire la funzione "inserisci intervallo" o come la chiamano nella guida "stecca da biliardo". Vediamo che effetto fa.

Dr. OAO

Una paziente arriva in studio e chiede: "C'è il Dr. OAO?"

Avengers: Age of Ultron V2.0

RI-visto giusto ora "Avengers: Age of Ultron (2015)" in inglese e continuo a dire che sia un film mediocre e inferiore rispetto al primo.

giovedì 27 agosto 2015

Oggi sarebbe servita la Twizy

Jungle
"Oggi sarebbe proprio servita... la Twizy" mi son detto, mentre lottando come un matto tra sonno e t>per di m*rda, correvo a lavoro in soccorso della mia collega.

mercoledì 26 agosto 2015

Faccia da cravatta

Ok sarò paranoico, ma c'è una cosa che continua a farmi incavolare parecchio ed è la "faccia da cravatta". Mi spiego.

martedì 25 agosto 2015

"The Voices (2014)" ovvero "La vera vita di Ryan Reynolds"

Altro piccolo post che avevo in mente di scrivere che però mi è rimasto in mente e non su "bozza". Dopo aver visto il trailer, il mio primo pensiero è stato:"Oh mio dio, ma questa è la vera rappresentazione di come vive Ryan Reynolds (Lanterna Verde, RIPD, Smokin' Aces)!!"
Trama: Il film racconta di Jerry un ragazzo semplice, e del suo folle innamoramento per una collega di lavoro. Tutto va per il meglio, fino a quando non chiede di uscire con lei dopo aver chiesto consigli al suo gatto e al suo cane.

Ok... Ok... Ok... La trama sembra quella del Dr. Dolittle, ma non è così. Vi assicuro che il film è godibile sebbene abbia uno dark-humor particolare.
Ecco a voi il trailer:
E dopo il faccione di Anna Kendrick (a mio avviso discreta gnocca) vi saluto.
SING A HAPPY SONG...

Si torna alla progettazione

In cantiere ho 2-3 post che vedranno la luce a breve. Se non sono ancora usciti è perchè sono in fase calante e di conseguenza quando mi metto davanti alla tastiera per scrivere, mi passa totalmente la voglia. Ecco di seguito un'immagine di cosa bolle in pentola:
ProjectSSS

In più oggi nell'ultima puntata di "The Last Ship" succedono svariate cose: una totalmente negativa e una "positiva". Lascio a voi formulare teorie assurde.
The Truth is out there
SEE YOU SPACE COWBOY...

lunedì 24 agosto 2015

PARALLELS

Con mia grande sorpresa torna il maestro che produsse la miniserie "The Lost Room" Christopher Leone, stavolta nei panni di regista con un'idea di un simil reboot della serie "Sliders" nota da noi come "I Viaggiatori".
Trama: I Protagonisti dopo una breve introduzione di chi sono, si ritrovano all'interno di un palazzo abbandonato guidati li da un messaggio di loro padre. All'improvviso suona un'allarme e quando scappano all'esterno per paura di essere stati scoperti, si ritrovano davanti uno scenario post-apocalitico e non la città piena di vita. Scopriranno a loro spese che il palazzo ogni 36 ore compie un balzo tra le dimensioni e se non si trovano al suo interno prima del balzo, rischiano di rimanere intrappolati nell'universo che stanno visitando.

Il film è chiaramente il pilot per una serie e se abbiamo fortuna (lo spero vivamente), potremmo vedere una serie di fantascienza con i fiocchi e con notevoli sviluppi.
Vi consiglio di correre a vederlo perchè lascia veramente impressionati.
SEE YOU SPACE COWBOY...

Pollo in salsa di brodo

Ieri sera (EDIT: oramai nel lontano 21/8/15) siamo stati al MEGU "All you can eat" e le nostre mascelle si son date da fare. Ma se sono qui a scrivere c'è un motivo.

Finalmente concluso lavoro, arriva il tanto amato fine settimana dedito allo svacco e al divertimento. Amabilmente sorpreso dall'imprevisto, vengo invitato assieme a Isma e Franz a cena dal  Gallo e la Sarà al MEGU. Contenti di ciò, ci prepariamo coordinando le mosse in stile commando americano e arriviamo al locale.
Il locale era strapieno, tuttavia avendo prenotato non ci siamo posti il problema, fino a quando non abbiamo visto il nostro posto: un tavolo imbucatissimo in una nicchia abbandonata del locale, che se non fosse per le luci accese i gestori manco si accorgerebbero di averla. Riusciamo ad ordinare dopo quattro volte che continuavano a darci i menù (talmente unti che potevamo mangiar quelli usando la salsa di soia), ma essendo il fine settimana mi ripeto che è normale. Arriva il cibo (l'acqua intanto erano andati in montagna a recuperarla dalla fonte) ed è tutto buonissimo, se non fosse per una piccola cosa: 2 porzioni assai differenti da ciò che abbiamo chiesto.
credo di essere stato chiaro
Io ordino "pollo in salsa teriyaki" che come vedete nella foto ha un bell'aspetto, il problema si presenta quando arriva questo:
WTF?!
Io e Isma un po spiazzati ci guardiamo e chiediamo al cameriere spiegazioni. Il citrullo (senza offesa) tentenna sulla risposta, dicendo che hanno "cambiato ricetta" ma è ciò che abbiamo chiesto. Buona era buona, però non era quello che  volevo!!!
Dopo aver pagato una giusta cifra, ci hanno offerto caffè e ammazza-caffè che ha controbilanciato il pollo annegato in salsa di qualcosa.
SEE YOU SPACE COWBOY...

venerdì 21 agosto 2015

FORCED

Sacrifici, Arene, Guerrieri e Dei Arrabbiati mescolati assieme creano: FORCED.
Ho appena iniziato questo videogioco e già lo adoro (anche se difficile/stressante in certi punti). La storia è semplice: la tua tribù come sacrificio per gli Dei, ti getta in una fossa che conduce ad un'arena dove verrai allenato e mandato a combattere contro mostri di ogni tipo per soddisfare i piaceri delle divinità. Sconfitto il primo boss, la storia prende forma (non vi dico come) e la lotta per la propria soppravvivenza sarà messa a dura prova.
Il gameplay consiste nel superare arene di svariato tipo e nel frattempo sconfiggere i mostri che la popolano: imp, minotauri, statue viventi immortali... In tuo aiuto giunge il potere degli Eroi, coloro che possiedono la forza per contrastare gli Dei: prima di ogni combattimento, si potrà scegliere tra 4 classi: ghiaccio (difesa), fuoco (attacco), "acido" (attacco veloce, difesa debole) e tuono (attacco a distanza, attacco in mischia/difesa debole). Ad ogni arena completata riceviamo delle gemme (la nostra xp) che sbloccano abilità sempre più forti.
Il gioco alla lunga è sicuramente ripetitivo, ecco perchè c'è la possibilità di co-op fino a 4 giocatori. In definitiva buon intrattenimento specialmente se fatto in compagnia.
SEE YOU SPACE COWBOY...

giovedì 20 agosto 2015

Psychonauts

"Da grande voglio diventare uno Psychonaut!"

Prodotto dalla Double Fine (Brutal Legends, Broken Age, Hack 'n' Slash) ecco il loro miglior prodotto in termine di avventura e comicità.

In Psychonauts vestiremo i panni di Razputin, "Raz" per gli amici, durante un campo estivo per "ragazzi molto speciali": tutti, animali compresi, possiedono facoltà mentali.
Prima di ogni missione, si potrà girare per il campo (blando open-world) e interagendo con l'ambiente circostante sentendo ogni tipo di battuta: dalla ragazza che si strugge per amore al classico ragazzino grassoccio che ti racconta che senza stagnola in testa fa esplodere le persone.
Principalmente ogni avventura è vissuta all'interno della mente dei vari personaggi: ognuna si presenta in maniera differente, creando così situazioni del tutto diverse; Ad esempio quella del professore ex-militare è strutturata come un campo di battaglia, mentre invece quella del pittore è strutturata come un quadro di arte moderna. Il doppiaggio è semplicemente perfetto, ogni soggetto è ricalcato in maniera fantastica donando così anche un comparto audio piacevole da ascoltare. Purtroppo però questo non vale per le musiche, seppur belle tendono ad essere estremamente ripetitive e logorroiche. Graficamente eccellente ancora oggi (uscito nel 2005), possiede uno stile tutto suo che continua ad affascinare i videogamers più accaniti. Il gameplay cade in alcune situazioni, dove la telecamera fa i fatti suoi rendendo impossibile azioni semplici come saltare dritto davanti a se, tuttavia superato questo "fastidio" il resto è divertimento assicurato.
In generale è un gioco tutto da scoprire e sicuramente da completare.
BACON...

mercoledì 19 agosto 2015

Bologna, Centro Storico 2014-2015

CANTIERI BOBO CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO, I LAVORI PER IL CIVIS/CREALIS E QUALSIASI ALTRA CAZZATA, VERRANNO RIPRESI NELL'IMMEDIATO POMERIGGIO (del 2016, forse...) MA CON CALMA: FA CALDO NON ROMPETE I COGLIONI!!!
In alto a a sinistra possiamo notare l'autostazione
Il comune di Bologna assicura piena funzionalità in via indipendenza a partire dalla data 20xx. Nel frattempo iniziamo a progettare come creare l'inutilità di una monorotaia in puro stile Springfieldiano con Homer J. Simpson alla guida.

Ma io mi chiedo: che fine ha fatto Bologna?! La città rossa, la città dei portici, la città delle torri, la città dei dottoroni con tunica nera e nasone rosso, la città con le massaie tettute, la città più bella d'Italia...

Adesso abbiamo Gotham 2.0, una Bologna dominata da teppisti, piscio e graffiti su ogni muro, merde di cane abbandonate su ogni marciapiede e stronzi a piede libero.
Giusto per rendere l'idea
Ecco come aiutarci a ripulire lo sporco: il potere del lanciafiamme, arma assai più temibile di una a proiettili.
ESCONO DALLE FOTTUTE PARETI...

martedì 18 agosto 2015

Blackhat

Film uscito a gennaio e finalmente visto in lingua ieri (da noi uscito a marzo).
E' l'ennesimo film di Michael Mann, regista del più celebre "Collateral (2004)".
"Blackhat" è un film su hacker, tastiere pigiate a caso e sguardi profondi intrisi di patos.

Trama: America e Cina si trovano a dover unire le forze, mettendo da parte i dissapori perchè un hacker dopo aver fuso il reattore di una centrale nucleare, minaccia la destabilizzazione dell'economia per suo profitto personale. Qui entrano in gioco Thor...ehm... Nick Hathaway (Chris Hemsworth) genio informatico arrestato per aver violato i database delle banche più sicure del mondo, Chen Dawai (Leehom Wang) suo vecchio amico, capo della taskforce informatica cinese e sua sorella Chen Lien (Wei Tang), per fermare il pericoloso criminale. Parte così la frenetica ricerca al cattivo, tra viaggi in paesi sperduti, click nosense di tastiera e mouse e innamoramenti altrettanto non giustificati. Il finale è tutto americano.

Come ogni film di Michael Mann, la trama è povera e raramente spicca in qualcosa che possa intrattenere; Tuttavia il film prosegue con una delle sparatorie meglio realizzate e credibili degli ultimi anni (unico pregio a mio avviso, dello stile del regista), tanto che aiuta lo spettatore a ridestarsi dal torpore della prima ora (si... dura 2 ore).
Pellicola noiosa e prolissa e sebbene Hemsworth sia all'altezza del ruolo, non aiuta a fare decollare la trama. Il trailer era meglio dell'attuale visione.
SEE YOU SPACE COWBOY...

lunedì 17 agosto 2015

Mad Max: Fury Road

Finalmente dopo mesi di attesa sono riuscito a vedere in lingua, il reboot di una serie cult del genere distopico/steampunk. Purtroppo però dell'originale "Mad Max" c'è veramente poco: ovvero lui non è il protagonista.
Trama: In un desertico futuro post-apocalittico tra remoti picchi rocciosi, sopravvive l'ultimo barlume di umanità governata dal mostruoso e spietato Immortan Joe. Dall'alto del suo palazzo scavato nella roccia, controlla l'acqua potabile e quindi tutti quelli che abitano sotto il suo dominio. Furiosa (Charlize Theron) la sua "regina", sta partendo alla volta della "città delle armi" per rifornirla del prezioso liquido, quando all'improvviso scopriamo il suo tradimento e la sua fuga con un carico ben più inestimabile, le bellissime mogli di Immortan uniche tra tutte perchè possono concepire. Parte così un inseguimento alla cattura di Furiosa. Durante questa lunga introduzione, "Mad" Max (Tom Hardy) viene catturato dai predoni e in seguito usato come "sacca di sangue" per curare con lunghe trasfusioni i figli malati del folle dittatore. Fortunatamente riesce a liberarsi durante l'inseguimento, raggiungere la fuggitiva e dopo il solito "chiarimento di parti" (vale a dire scazzottata con i fiocchi) decide di aiutarla. Il finale è quasi scontato.

Sebbene abbiano tenuto della saga originale scenario, macchine modificate e balordi, il film non è MAD MAX. Tom Hardy svolge un ruolo eccellente grazie al suo fisico, oltre ad una innata bravura davanti alle telecamere, ad essere credibile ma nonostante tutto non riesce a far trasparire "il vecchio Max" (caparbio, risoluto e spesso anche spietato). Eccellente l'interpretazione di Charlize Theron che ruba la scena e si trasforma nella vera protagonista della pellicola. A mio parere avrebbero dovuto chiamarlo solamente "Fury Road" mantenendo la trama così com'è, accennando però di questo "Mad" Max che viene in soccorso a Furiosa (da qui dunque il titolo "Fury-osa Road"). Giusto una citazione e niente di più. Il film sarebbe stato sicuramente meno criticato e avrebbe aperto molte più possibilità all'immaginazione.
Ritengo che sia un buon film classificabile come "Pizza Movie" da guardare in compagnia.
SEE YOU SPACE COWBOY...
EDIT (25/8/2015): Aggiungo il trailer dal canale "Honest Trailer" che la pensa esattamente come me. Bravi!

domenica 16 agosto 2015

Zombie Apocalypse

NON è arrivata, state tranquilli. Tuttavia per essere pronti e scattanti al più travolgente cambiamento del pianeta dopo i gay e gli afroamericani (perchè dire FR*CI e N*GRI è razzista), ecco una tabella su chi scegliere come squadra per la sopravvivenza. Ci sono però delle regole, questo non è il vietnam (cit.).

-E' possibile inserire personaggi fittizi provenienti da anime, serie, film, videogames, ecc... (perchè la zombie apocalypse colpisce un po tutti).
-Lo stesso personaggio non può occupare più ruoli.
-Personaggi dello stesso universo non possono stare nella stessa riga e/o colonna (come nel sudoku).

Ecco la mia squadra:

-Team Leader: Gordon Freeman, l'uomo giusto nel posto sbagliato può fare la differenza. (Half-Life)
-Brawler: The Goddamn Batman, picchierebbe persino sua madre se fosse viva...e ora lo è. (Batman)
-Weapon Expert: Quistis Trepe... riguardatevi come salva Squall (e capirete). (Final Fantasy 8) EDIT: Grazie GALLO!
-Brains: Bulma, sexy e intelligente, con lei abbiamo risolto quasi ogni tipo di problema grazie alla tecnologia delle capsule. (Dragon Ball)
-Medic: Dr. Chakwas: E' sopravvissuta al rapimento dei Collettori sulla Normandy...serve altro nel curriculum?. (Mass Effect)
-Speed Fighter: Giorno Giovanna è il figlio di Dio Brando (si... è un maschio), capace e risoluto più del padre anche nelle situazioni senza via d'uscita. Gold Experience Requiem è il suo Stand. (Jojo's Bizarre Adventure)
-Mascot: Nicholas Cage... perchè SI. (Il vero Nicholas Cage)
-Guy who dies first: Puchu, piccoli esseri carini e morbidosi che alla loro morte sputano sangue viola rantolando con un vocione da fumatore incallito. (Excel Saga)

La mia scelta è stata fatta, ho una squadra ben equipaggiata per affrontare l'apocalisse zombie. Io sono pronto e voi?!
SEE YOU SPACE COWBOY...

giovedì 13 agosto 2015

Voglia di vacanza (seria), voglia di divertimento!

Dopo un'estenuante settimana di sveglie alle 6.10, lavoro con una paga ridicola (ma tanto è normale, è così ovunque... citando gli adulti) e preoccupazioni legate allo stress, arriva il fine settimana e io sono pronto per viverlo al 100%. I ROMPICOGLIONI NON SONO AMMESSI!!!

Parto col dire che ho fatto un'assurdità di sogno che vedeva come protagonisti Me, mio fratello e mia sorella: eravamo in camera e dovevamo in un qualche modo stanare/bloccare/uccidere questa ombra che girava per camera impedendoci di dormire. Poi una volta sconfitta e fatto il sonno ristoratore, decidiamo di fare un viaggio in macchina solo noi 3 (è domenica), vestiti solo col pigiama. Partiamo e imbocchiamo l'autostrada (con una spericolata guida di mio fratello mentre io e mia sorella seduti dietro, parliamo di film) notando un cielo grigio simile a quello della "Guerra dei Mondi"; Edo blatera qualcosa come:"Bel tempo di merda!" e poi prosegue ridendo come un pazzo, noi pure. Mi sveglio.

Da venerdì spero di poter tornare a respirare, senza poi preoccuparmi di cazzate come quelle degli ultimi giorni (tipo appunto che il lavoro part-time DEVE essere poco retribuito).

Ieri sera in seguito alle varie macchinazioni mentali, mi sono rivisto "Impiegati... male! (1999)" titolo originale "Office Space" film che racconta di Peter e del suo odio per il lavoro che svolge. I clichè d'ambientazione ci sono tutti: il capo rompicoglioni, i rumori fastidiosi, la stampante con ogni sorta di problema... Fino ad arrivare alla "liberazione" dopo una seduta ipnoterapica del tutto particolare. E' un film tutto da scoprire, e ora che lavoro posso dire di capire (se non identificarmi) del tutto con il protagonista.
KEEP CALM and FUCK THE BOZOS...

martedì 11 agosto 2015

Star Wars "Adipose" 7

Con un piccolo riferimento a Doctor Who, mi metto subito all'opera.
Tornando a casa da lavoro, mi cambio e mi metto comodo pronto a rilassarmi per un pomeriggio intero, apro YouTube e... scorrono lacrime di felicità.
Matthew McConaughey reaction trailer parte 2. Buona visione.
SEE YOU SPACE COWBOY... (Han Solo Rulez!!!)

lunedì 10 agosto 2015

Breve aggiornamento

Ieri sera dopo aver scritto il post, un po a caso girovagando su Internet, mi sono imbattuto nella scheda imdb di questo film "Goodnight Mommy" (titolo originale Ich Seh, Ich Seh).
Film horror indipendente datato 2014 di cui non sapevo nulla, anche perchè di solito non mi interesso a tale genere, ma dopo aver visto il trailer vi assicuro che mi è venuta una gran voglia di vederlo.
Trama: due gemelli di 9 anni aspettano il ritorno della madre da un intervento estetico al volto, ma all'arrivo a casa notano che il suo comportamento è diverso, mutato (la donna porta delle bende e sono scoperti solo occhi e bocca). I due bambini iniziano a dubitare fortemente che la donna non sia loro madre ma addirittura qualcos'altro.
Nel trailer c'è una scena che mi ha convinto a guardare questo film e che personalmente mi ha fatto capitolare mentalmente (della serie:"Oh cazzo e adesso?!").
Vi lascio al trailer e spero di avervi incuriosito.
SEE YOU SPACE COWBOY...

domenica 9 agosto 2015

Teoria del Complotto e Rubrica per Ragazzi: ovvero come Focus dovrebbe andare avanti.

Premessa: Se il post risulta assurdo o in un qualche modo "copiato" non ne sono responsabile ma lo è il caldo, che non permette al mio cervello un corretto funzionamento.

Questo post è atto a fare "inca**are", in buona fede, una persona che spero torni ad essere attiva su questo fronte. Edo ti voglio bene!

Fare ke 3 du bitte ... (RINCOMINCIAMO!)
Fare le 3 di notte fa male (ma va), soprattutto a chi come me tiene un blog, ma andiamo con ordine. L'altra sera sarebbero dovuti venire i Bovaz per sparare cavolate tra una chiacchiera, un trailer e un thè con torta; Sfortuna vuole però che non siano potuti venire (Riki è andato a vedere il film CULT horror "SEGHE!", mentre Cesco è andato a fare sollevamento cinghiali nella foresta). Mentre il caldo imperversava e l'immaginazione portava a parlare con due persone non presenti nella stanza, mi è balenata l'idea di lavorare ad un grande mistero dell'umanità: [ kek  ].
Non starò a tediarvi con la storia delle mie ricerche, che lascerò ad un servizio per Canale 56, ma vi allieterò direttamente con il risultato delle mie immani fatiche. Preparatevi allo shock più grande della vostra vita.
Possiamo vedere il cameraman di Focus e la sua equip durante l'inseguimento e il seguente incidente per troppa dedizione lavorativa (o come la vedo io Matthew McConaughey e sua moglie fare sesso estremo + eventuali conseguenze di un rapporto "non protetto").
Dopo un lungo interrogatorio (di cui ben 52 anni passati alla macchia), ha ammesso di essere stato il "passeggero" e non il guidatore.
I complottisti speculano sul fatto che questi due biechi individui (padre e figlio foto sottostante) abbiano tramato una mossa politica atta a destabilizzare il governo alieno che ci comanda, utilizzando il povero attore come pedina.
Larry Jr & Larry Senior
Stesso governo che avrebbe premeditato l'assassinio di John Kennedy e che poi avrebbe rilasciato vere false testimonianze e foto di alieni in divisa civile per depistare i nostri sospetti su una verità davanti agli occhi di tutti (vedi foto sottostante).
Veri alieni sotto false sembianze umane. Come copertura dicono di girare l'oramai famosa serie Star Trek
Lascio a voi giudicare la veridicità di tali informazioni.
Come detto nel titolo passiamo alla Rubrica per Ragazzi che come in ogni articolo di rivista scientifica per bene, seppure in salse diverse, racconta una "dura" realtà: la masturbazione. Lascio un'immagine esplicativa per entrambi i sessi.
SEE YOU SPACE COWBOY...

sabato 8 agosto 2015

Deprivazione del sonno

Nuovamente la sensazione di deja-vu torna a farsi presente.

Ieri notte in preda ad una violenta forma di stress non sono riuscito a chiudere occhio e come se non bastasse il caldo non ha aiutato. Oggi sono fatto!!!
Mind Over Matter

Il post finisce qui.
SEE YOU SPACE COWBOY...

venerdì 7 agosto 2015

FilmSSS

Rieccomi dopo un lungo tormentato "far nulla" vacanziero, a scrivere di film e cose deliranti.

Prima di tutto ringrazio Cesco per avermi segnalato "The Age of Adaline (2015)" (altrimenti tradotto in "Adaline - L'eterna giovinezza".
Seconda cosa: ho battuto il Muro di Carne in Terraria e ora sono pronto a spaccare culi.
Terzo: ho sofferto con mio fratello nel vedere "Sharknado 3: Oh Hell No! (2015)", ma ne parlerò più tardi.

In questo post voglio parlare di film che recentemente ho visto e come detto prima, proprio poco fa ho finito di vedere "The Age of Adaline" che racconta la storia di questa giovane donna che per una serie di (s)fortunati eventi (cit.), finisce per diventare eternamente giovane (ergo virtualmente immortale). La trama si svela tramite la visione della protagonista di luoghi, frasi o piccole foto del passato, che le ricordano eventi passati e vissuti mostrando allo spettatore una vita fragile ed immutabile. Un giorno però incontra un uomo di cui si innamora perdutamente ed è combattuta tra l'amarlo senza freni o scappare come fece in passato. Grazie ai consigli della figlia si lascia andare e scopre nuovamente la felicità, fino a quando incontra i genitori di lui in un fine settimana scoprendo che... non vi dico altro anche se i trailer hanno già rovinato la "sorpresa", tuttavia è il "come" che rimane interessante.
Sappiate solo questo: cometa che passa ogni 100 anni, rocce lunari, acqua gelida o comunque un metodo per mandarvi in ipotermia e una scarica elettrica pari o uguale a quella di un fulmine fanno il gioco (ovvero vi rendono eternamente giovani). Quel diavolaccio di Cave Johnson ci era andato vicino... (cit.)
Film drammatico/romantico degno di nota che però non esce troppo dalla media ma che resta comunque godibile sia da soli che in compagnia.

Veniamo alla nota "dolente" del post: Sharknado 3! Ebbene SI, l'Asylum cavalcando la cresta dello squalogano... ehm... uragano (traduzione italiana di "Shark-tornado") è uscito con il terzo MA NON ULTIMO (fuck me... sigh) capitolo della saga catastrofica per eccellenza. Come primo segno di riconoscimento/odio/divertimento dei creatori verso di noi e verso di loro il sottotitolo "Oh Hell No", sicuramente può essere letto in duplice maniera: dallo spettatore come:"Basta vi prego!" e dagli sceneggiatori:"E non avete visto ancora niente...(mentre agitano la testa in segno di approvazione con ghigno malefico)".
Fin da subito abbiamo i nostri eroi che scappano da un'imminente catastrofe: svariate colonne di Sharknado che distruggono un po a caso città grandi e piccole della costa americana con un allarme imminente di due megafronti che se fusi assieme causeranno la distruzione totale; Ad aiutarli a questo giro ci sono Frankie Muniz (esatto... Malcom), mi duole ammetterlo David Hasselhoff (che se si fermava con Kung Fury mi rimaneva un idolo) e altri volti noti (ma per quello c'è imdb). Ovviamente come ogni saga che si rispetti non può mancare una capatina nello spazio, l'utilizzo di un laser orbitale (facile come aprire una credenza in cucina, non sto scherzando) e l'incombenza di un quarto e speriamo ultimo capitolo.
P.S.: Verso quasi 3 quarti di film io e mio fratello eravamo sul punto di picchiarci pesantemente per via del dolore mentale causato da questa...cosa. E la parte peggiore è che guarderemo anche il 4 episodio...
COULD BE WORSE, COULD BE ZOMBIES...