giovedì 11 giugno 2015

Tigelle e Borlenghi

10/06/15 - 19.00
Come Tango e Cash sempre assieme, stessa cosa accade per Tigelle e Borlenghi.
A breve scopriremo il gusto di un nuovo posto.
SEE YOU SPACE COWBOY...


EDIT: 11/06/15
Posso dire che sono stato piacevolmente colpito. Dopo il roccambolesco arrivo alla trattoria, siamo e non sto scherzando, stati subito serviti con un borlengo a testa.
Li portavano a rotazione continua. GNAM!
Il servizio è stato ottimo e veloce, come lo sono state tutte le pietanze. Io personalmente ho predisposto fauci e stomaco solo per Tigelle, Borlenghi (poi ci hanno portato pure un piatto di crescentine) e affettati vari. Stessa cosa per i miei compagni di brigata (Isma, Franz e Dave).
Dave e Franz alla fine si sono lasciati tentare e hanno ceduto a prendere un primo a testa: tortellini alla panna e torlelloni rosa. Il tutto allungato da 2 litri d'acqua (2 bottiglie).
Per concludere la serata io e Franz abbiamo immancabilmente gustato un ottimo limoncello ghiacciato. Conto finale con anche i coperti: 17€ a testa (non male a mio parere).
Segnata tra i maps di google come meta preferita. Chissà magari ci sarà un secondo giro ma con più gente...

SEE YOU SPACE COWBOY...

Nessun commento:

Posta un commento