lunedì 22 giugno 2015

Minecraft

OH MIO DIO AIUTATEMI, STO PER PARLARE DI MINECRAAAFT!!!
Il potere della noia
Ecco...Lo sapevo... Siccome in questi giorni mi sto annoiando parecchio e i videogiochi che ho cominciato (vedi Omikron) li ho lasciati da parte, la noia si insinua nelle membra e fa capolino dallo schermo del pc con quel gioco che uno fa per follia, se vuole iniziare un canale YouTube, se si chiama Direwolf 20 o se è stanco di sentire il proprio fratello urlare dando fuoco all'aria nei polmoni se uno gli frega una kill o un assist a League of Legends. Sto parlando di Minecraft.

Non vi narro di com'è nato perchè sarebbe come iniziare a raccontare di com'è nato Internet. Ciò che dovete sapere è questo: ci sto giocando, mi sto annoiando e la cosa mi piace. Sto cercando di smettere ma la situazione è tragica visto che al momento non esiste nulla che possa rapire così tanto la mia attenzione (forse forse LEGO Batman 3: Beyond Gotham ma giusto per il 100% degli achievements) ho paura per la mia sanità mentale.
Difatti sono qui per proporre la più grande inutilità che si sia mai verificata (e che tutt'ora si verifica su YouTube): giochiamoci tutti quanti in co-op. Annoiamoci assieme!
P.S.: Molto probabilmente verrò mandato affanculo ma il lato positivo c'è sempre: c'è caso che ora che ho citato Minecraft, Google dia notorietà al mio blog.
SEE YOU SPACE COWBOY...

Nessun commento:

Posta un commento