martedì 9 giugno 2015

Fratelli

Premessa: mio fratello sta male, ha la febbre alta quindi non ha tantissima colpa.

Perchè l'immagine dell'elfo è stata tolta :(
Io voglio molto ma mooolto bene a mio fratello ma...

Dovendo fare il turno del mattino (8.30-14.30), ieri sera di buon ora vado a dormire: condizionatore accesso su funzione deumidificatore e il sonno non tarda a farsi sentire.
La trama s'infittisce quando alle 4 del mattino mio fratello decide di urlare nel sonno, svegliandomi di soprassalto. Morale della favola sono rimasto sveglio fino alle 6.20 orario che poi ha decretato la mia ascesa verso una doccia gelata (e conseguente trafila di nomi). Colazione e poi dritti a lavorare.
La Valchiria era una brutta bestia, ma scese in gola come miele caldo
 Ed eccomi qui a scrivervi della gesta dell'eroe che abbatte mulini a vento a colpi di tastiera e mouse, di salsicce negli stomaci di indomiti sognatori dal peto facile e pestilenziale. Da malanni che solo Xena può descrivere.
"Edo ti voglio bene, ma per favore quando devi urlare nel sonno almeno prima avvisami!"
SEE YOU SPACE COWBOY...

Nessun commento:

Posta un commento