martedì 9 giugno 2015

BROFORCE

IL BROTERE SCORRE POTENTE NEL GAMEPLAYER
Fin dal primo momento è stato amore a prima vista.
Con Broforce si realizza quel sogno che tanti di noi volevano e che svariati anni dopo è stato portato sul grande schermo dal buon Silvester Stallone: vedere tutti i mega-eroi degli anni '90 assieme per spaccare i culi ad altrettanti mega-cattivi degli anni '90, entrando nei panni di molteplici personaggi: Neo, Conan il Barbaro, Rambo, Terminator... tutti ovviamente in versione Pixel Art e con l'acronimo BRO che va a cambiarne i nomi (Mr. Anderbro per Neo, Bronan the Brobarian, Rambro, Brominator).
Come in un episodio di A-Team saremo chiamati a sconfiggere ignote armate nemiche.
La distruzione è garantita al 100%, come le morti assurde dovute alle più assurde conseguenze.
Ulteriori punti forza sono: possibilità di giocare in 4 co-op la storia single player e il workshop di Steam che aggiunge mappe extra aumentandone la durata in divertimento.
Se si vuole passare un paio d'ore a ridere per l'insensatezza di come andrebbero realmente i fatti "alla Expendables" Broforce fa al caso vostro. Come spin-off c'è anche Expendabros che sarebbe il videogioco di "Expendables 3" in stile Broforce: interessante e divertente (sempre giocabile in 4 co-op), ma dura poco e non c'è il workshop a supportarlo.
GOD SPEED BROFORCE...

Nessun commento:

Posta un commento