venerdì 26 giugno 2015

Sciopero

Venerdi 26/6/2015 proclamato sciopero totale servizi urbani, cazzi e mazzi vari a Bologna.
La qualità dell'immagine fa cagare, anche lei è in sciopero
A chiunque digiti sciopero, Bologna, servizi e così via: io pago e giusto ieri per rafforzare la teoria (che io pago) ho comprato un citypass nuovo di zecca. Per quel che mi riguarda la prima navetta che passa dovrei fermarla, entrare e mostrare il biglietto e dire:"Siccome io ti pago da vivere, timbro il biglietto e tu adesso mi porti a casa".
Avendo poi la bicicletta pieghevole vero è che in casi simili dovrei usarla, scelta mia però nel decidere di non usarla (anche perchè oggi sarà un delirio per le strade chi la usa).
Ciliegina sulla torta di merda: in cantiere abbiamo da finire il Crealis (o Civis chiamatelo come vi pare) e a quanto pare già in procinto per far partire i lavori del People Mover (la monorotaia in stile Simpsons).
SEE YOU SPACE COWBOY...

Nessun commento:

Posta un commento