venerdì 5 giugno 2015

Point Break

Quando negli anni 90 i muscoli erano muscoli, le battute le facevano solo "i tipi tosti" e le gnocche erano irrimediabilmente attratte dal cattivo, salvo poi avere una storia con il buono di turno.
Ecco come ricordarsi Patrick Swayze

Point Break è il classico film estivo: spiaggia, tette, muscoli e azione. La conclusione è ovvia ma ciò che importa è lo svolgimento che rende interessante questo film.
Johnny Utah è il classico giovincello pluriraccomandato dell' FBI che viene messo a fianco del duro e intrattabile Angelo Pappas, per cercare di fermare una volta per tutte la "banda dei presidenti" ovvero un manipolo di rapinatori di banche.
Il surf è la chiave del film, l'acqua elemento combinante in natura, lega indissolubilmente i due protagonisti (buono e cattivo) rendendoli fratelli e complici.
Consiglio a tutti di vederlo perchè personalmente lo ritengo un ottimo film.

ORA...

                                                       CHE COS'E' STA MERDA???!!!
C'era bisogno di un remake: "NO!". Ma si vede che la realtà batte di gran lunga la finzione e va da se che ai soldi non si dice mai di no. A tal proposito vorrei citare il buon Yotobi che in questo video parla proprio di come ci si dovrebbe comportare a riguardo, per evitare di essere timbrati a vita come dei fottuti.
SEE YOU SPACE COWBOY...

Nessun commento:

Posta un commento