venerdì 3 luglio 2015

Tutti al mare [...] parte 2

Avrei voluto condividere l'esperienza di un fine settimana da sogno molto prima, ma tra quelli della SACA e il lavoro dopo, mi sono dimenicato di scrivere quella che posso confermare come LA VACANZA!
Spring Breakers

Il viaggio come ben sapete è stato idilliaco per via della Dea dormiente accanto a me (minuta, bionda, seno piccolo ma attraente, volto perfetto, occhi grandi che ogni tanto ammiccavano quando si svegliava, sorriso da sogno) che vi ho citato nel post precedente; Ciò che non sapete è che all'arrivo dopo "la vestizione" (che si riassume nel mettersi il costume) siamo andati a fare colazione in questo bar ultrasciccoso con spremute d'arancia nei bicchieri di cristallo. Gentilmente offertami la colazione è scattata per me e la Sarà "l'operazione bruschetta" che consisteva in 2 giorni di cottura lenta a base di sole e crema protezione 30. Tra una chiacchiera e l'altra e un Gallo gaudente per le mie occhiate alle gnocchette estive, si è fatto ora di pranzo e vuoi mai che non si mangi sul porticciolo con vista e aria del mare a rinfrescarti? (che per la verità il primo giorno ci hanno messo dietro, ma le foto diranno ben altro)
GNAM!!!

La gnocchetta vicino a noi è la più brava della spiaggia
La giornata si concludeva poi con il classico tuffo in piscina, doccia, vestizione, cena a base di polpette in umido che sapevano di salame e visione al cinema di "Jurassic World (2015)" (Edo mi devi ancora 7,50€).
Il secondo giorno è stato uguale ma con la presenza della famiglia del Gallo.
Il finale della seconda giornata lo conoscete già per via del post SACA, ma al di là di quello è stato un enorme peccato andare via: amici, caldo, buon cibo e tanto divertimento.
Prossima estate, prossimo divertimento!!!
SEE YOU SPACE COWBOY...

1 commento: