giovedì 16 luglio 2015

Il mio blog...

Questo post è dedicato al mio blog, ma in particolare a colui che un tempo era un artista nello scrivere e che ora vaga inebetito dal MOBA alla "FOGA".
A destra LA Dote dello Scrittore, a sinistra le mie risposte. Buon Divertimento!

-il mio blog non è colorato  Il mio SI.
-il mio blog non ha tante barre fighe. Il mio nemmeno, ma perchè dovrebbe?
-il mio blog ha le stesse identiche foto da quando le ho messe. Il mio no, è quasi sempre aggiornato.
-il mio blog ha delle foto di joker(fotti massa lo conosco e apprezzo da moolto + tempo di te) Il mio blog contiene una foto di Mark Hamill.

-il mio blog non è puccioso come quello di alcune bimbebarbie Il mio blog è per gente che non frequenta barbiebimbeminkia.
-il mio blog non è rosarosato come quello della bellissima sarikka Il mio come sfondo ha la Terra.
-il mio blog non contiene recensioni degne di tale nome come quello di mio frate ...ehm...
-il mio blog non ha un alto scopo e non è nemmeno carismatico come quello di nick Il mio blog non ha i post "La Torre".
-il mio blog non tratta della mia vita come quello di mark Mark Lenders oggi, finita la carriera calcistica, è uno degli allenatori nella Tana delle Tigri.
-il mio blog non è malinconico/melenso/"dark"come quello della greta Il mio blog racconta che mi hanno rubato la bicicletta.
-il mio blog non è inutile Il mio blog racconta verità scomode (se lette a testa in giù) e divertenti recensioni.
-il mio blog contiene una divagazione mentale(tra le altre cose divertente)di aletta Il mio no.
-il mio blog non è "fashion?"come quello del bonus E' sempre stato "l'elegantone" del gruppo, ma noi ce lo abbiamo più lungo.
-il mio blog è aggiornato assai di + di quello della norma(attualmente in forma di pecora gialla) Il mio blog è assai più aggiornato di quello della Norma e di mio Fratello.
-il mio blog contiene plagi Il mio ne sta facendo uno adesso.
-il mio blog contiene errori grammaticali Il mio no, ma lascio giudicare agli altri.
-il mio blog ha come scopo far scappar da ridere e far scuotere la testa Il mio blog ha lo stesso scopo. PerchE’ lo scopo ad averci creati. Lo scopo che ci connette. Lo scopo che ci motiva, che ci guida, ci spinge. E’ lo scopo che ci stabilisce. Lo scopo che ci vincola. (cit.)
-il mio blog mi fa passare il tempo Il mio blog fa la stessa cosa...ma meglio.
-il mio blog si astiene da discorsi filosofici assolutamente inutili "Titicus Exposicus or GTFO". Questo è Harry Potter, questa è filosofia, questa è Sparta...
-il mio blog è basato su divagazioni mentali Vedi sopra.
-il mio blog è caotico Il mio blog è ordinato.
-il mio blog cita una volta il pope Il mio blog lo ha appena fatto.
-il mio blog esiste perchè ho la fantasia di tenerne uno Il mio blog E' fantasia (di fatti si chiama fantasiaquantobasta).
-il mio blog non storpia le parole in frasi per neonati Il mio blog è neonato ma non storpia frasi per adulti.
-il mio blog contiene neologismi Il mio blog ora contiene frasi di mio Fratello (e quindi neologismi).
-il mio blog contiene rimandi alla mia vita,incomprensibili ai + Nelle due Americhe, dove c'è più lushe!
-il mio blog passa felicemente inosservato Ora non più.
-il mio blog non si basa su patemi amorosi che farebbero bene a restare per lo + privati 2015: passo... -______-'
-il mio blog a volte punta a far arrabbiare un pò il gallo Il mio blog tende invece a farlo sorridere.
-il mio blog potrebbe contenere tante altre offese Il mio blog dice che sei un idiota, ma che ti voglio bene comunque.
-il mio blog non verrà mai(almeno per mia decisione)reso pubblico Il mio lo è per chi lo sa trovare.
-il mio blog è stato commentato Anche il mio, ma raramente.
-il mio blog mi ma scompisciare Il mio "lo farà cotoletta!!!" (cit.)
-il mio blog è migliore di quello del gallo Se oggi il Gallo avesse un blog, purtroppo quello di mio Fratello resterebbe comunque il migliore, ma sarebbe sicuramente quello con più salsicce.

Post un po irriverente e un po molto inutile, giusto per fare visualizzazioni e riempire il buco di oggi. A presto con la prossima recensione o avventura.
SEE YOU SPACE COWBOY...

Nessun commento:

Posta un commento