lunedì 6 luglio 2015

Extraterrestrial: alieni sporchi, brutti e cattivi


Classico film da urlo facile ogni 10 secondi e finale non così scontato come sembra.
Dopo "The Cabin in the Woods (2012)" torna il genere idioti nei boschi ovvero come nove americani su dieci possiedano una cascina sperduta (il decimo di solito ha un bunker anti-atomico) senza segnale del cellulare e con la tanto temuta batteria scarica.


Periodo estivo: cos'è meglio di una vacanza nei boschi americani tra sesso, droga e alcol in compagnia dei propri amici? Fare incazzare gli alieni che son li per...boh...vacanza!!!
Il gruppetto si trova subito di fronte ad una realtà scioccante: hanno sparato ad un alieno (che tra lampi, tuoni e acqua torrenziale stava per chiedere una tazza di zucchero come segno di buon vicinato) e ora i suoi compagni vogliono vendetta.
Non vi svelo la trama (non che ce ne sia bisogno) ma sappiate questo, gli alieni in questione li ho definiti sporchi perchè: hanno il sangue simile a bitume e come in "Alien (1979)" lasciano le loro vittime in questo catarro nerastro perchè non hanno il frigorifero, sono brutti perchè: il dio della CGI non è stato clemente con loro, sono cattivi perchè: i protagonisti hanno "ucciso" uno di loro e ora sono tutti incazzati, serve un'altra motivazione?
"Pizza Movie" consigliato per una serata con amici, pizza e bottiglione di coca-cola freddo per rutti spaccatimpani.
SEE YOU SPACE COWBOY...

Nessun commento:

Posta un commento