lunedì 19 ottobre 2015

Steam Controller

The new way to play

Arrivato finalmente lo Steam Controller, atteso per ben 3-4 mesi, con cui ora conquisterò le vette Cybernetiche di ogni videogioco (in particolar modo quelle di Terraria in questo periodo...sigh).

All'interno della scatola troviamo 2 pile stilo, un pratico cavetto per giocare da usb, e un ricevitore wireless per il comfort "da divano".

Come ogni oggetto nuovo bisogna abituarsi: ha un solo stick e il resto sono pad-trackball ultra sensibili. Tuttavia la megabazza risiede nella possibilità di programmarselo come si vuole, ovvero si potranno ri-assegnare i comandi di ogni gioco a proprio piacimento ottenendo così un controllo ultra personale e con maggiore tempo di risposta.

Io al momento me lo sto godendo alla grande e per chi ha Steam lo consiglio caldamente (provate ad immaginare Skyrim o giochi simili).

SEE YOU THURSDAY... FOR NETFLIX

2 commenti:

  1. E la Tirannia del Controller Xbox venne infine spezzata. Il Popolo si alzò, lo sguardo puntato ad Oriente verso un nuovo orizzonte videoludico. Quali le possibilità ora? Quali nuove strade da percorrere? Beviamo! Il Tiranno è morto ed ora si torna a respirare! Beviamo! Prendi giù le grandi coppe variopinte, o amico
    Beviamo, finchè di un dito sarà il giorno.

    Ok forse mi son lasciato prendere la mano. Comunque il controller è carino e sebbene i pulsanti siano molto vicini e chi ha i ditoni ed il cervello di stambecco come me possa avere difficoltà, alla fine è questione di abitudine. Bell'acquisto.

    RispondiElimina
  2. Grazie come sempre per il supporto e i commenti assai intellettuali. Beviamo! La giraffa è tornata con 1kg di pizza!

    RispondiElimina