mercoledì 28 ottobre 2015

Quel giorno lavorativo che non mi piace

Oggi fa più o meno così: E' MERCOLEDI'

-Sveglia-
8.45 con seguito di improperi perchè il portone non si apre al passaggio di Pulia. Edo stanotte è stato male T_T.
-Mattina-
Colazione tra l'Inno Russo (scherzo) e io che guardo una manciata di idioti che giocano a "Space Engineers" (di cui attualmente sono drogato).
-Colazione-
Caffè e una piada.
-Pranzo-
Riso lesso condito con carote e zucchine tagliate fini fatte rosolare delicatamente nella salsa di soia. Aggiunta di peperoncino a piacimento per bontà over9000.
-Il Tragitto-
Gli autobus sono stipati, una tizia urla di morte-pizzi-merletti, e le "fichette" muovono i capelli frustandoti la faccia mentre raccontano:"[...] ho perso la verginità a questa età... IO... che mi sono fatta solo questo, mentre quella là se li è fatti tutti [...]"
-Ambulatorio-
Sono annoiato, c'è puzza, qui mi stanno dando dello stronzo (cioè generalizzano sui giovani, che non aiutano chi è caduto x strada), qualcuno scorreggia, guardo l'orologio che segna le 17.23 (sigh), c'è nuovamente puzza ma stavolta è un misto tra kebab e sudore, riguardo l'orologio che segna le 17.32 (YEAH).
-Serata-
Bobby's-Crescenta del nonno-CocaCola (oggi niente alcol... ma se me lo offrono non mi tiro indietro), dopo cena ci si sposta a casa di Dave The Captain Warrior, PS4, film.
-Notte-
Si dorme.

E dire che doveva essere una mail per infastidire mio fratello.
SEE YOU SPACE COWBOY...

2 commenti: