martedì 27 ottobre 2015

Inside Out (2015)

I Figli (Pixar) crescono, quindi perchè non celebrare l'evento con un bel film?!

Trama: Riley vive felicemente la sua vita, ma l'improvviso cambio di casa e lontananza dagli amici creano in lei un conflitto tra emozioni e la scoperta di un suo lato "oscuro" molto pericoloso.

Il riassunto della trama è scarno, lo so, ma sicuramente avrete visto i molteplici trailer alla televisione o al cinema, quindi perchè indugiare a scrivere qualcosa di complesso. Il film ha la tipica impostazione Disney/Pixar: un po' per i piccoli, un po' per gli adulti. La realizzazione devo ammettere che è spettacolare, persino più de "Gli Incredibili" che è il mio film Pixar preferito. Ogni personaggio emozione è ben realizzata e doppiata dando così una grandissima credibilità alle scene in cui sono protagoniste. Essendo un film basato sulle emozioni è difficile descriverlo per intero, il mio consiglio quindi è di guardarlo il prima possibile gustandolo da ogni punto di vista. Consigliatissimo voto 8.5/10 (imdb 8.4/10)

SEE YOU SPACE COWBOY...

PS: Il seguente post è già stato riportato su wordpress (come tutto il resto del blog). Molto probabilmente passerò in definitiva li tutto il blog, ma devo ancora decidere. Fatemi sapere dove vi trovate meglio.

Nessun commento:

Posta un commento