mercoledì 7 luglio 2021

Socio, ABBIAMO un problema!

 Benvenuti al terzo (e ultimo...si spera) episodio di: "Delirio Estivo"

Stamattina ricevo la solita chiamata dalla collega e dopo il consueto "scusa se ti disturbo (mentre non sei di turno)" sbotta con un'altra perla del suo repertorio: "SIAMO nella merda, dobbiamo scambiarci di turno nella settimana delle tue vacanze". Ormai vinto dal menefreghismo le rispondo che farò le vacanze nelle date DA LEI concordate e che nessuno mi farà cambiare idea, ma ovviamente la risposta non le piace, infatti partono strilli e stridore di denti in cui si evince che io non posso negare la mia presenza se l'azienda ritiene che debba sostituirla e che quindi farà il diavolo a quattro per fare in modo di farmi venire a lavorare; Dopo il suo sproloquiare le ho risposto che non sono fatti nostri se i datori di lavoro non si muovo per trovare i sostituti in tempi idonei. Poi ho chiuso la chiamata.

SEE YOU ON HOLIDAY...

Nessun commento:

Posta un commento