venerdì 23 luglio 2021

Nuovi film all'orizzonte: vomito o goduria? (part 1)

Mentre stavo seduto sul trono in attesa di un'idea, mi sono messo a sfogliare la pagina delle novità di imdb.com e con relativa sorpresa ecco i titoli che mi sono saltati all'occhio.

-G.I. JOE: Snake Eyes: Un prequel/sequel/reboquel... sul ninja mascherato. Non essendo fan della serie tv/fumetti lascio i giudizi a chi è più esperto di me.

-Suicide Squad 2: Ancora una volta Will Smith se la batte a gambe e al suo posto avremo un altro tizio che fa le stesse cose. Come si vede dai trailer il cattivone sarà Starro e voleranno cazzi amari. Tuttavia ho una domanda: perchè la Justice League non interviene?

-Don't Breathe 2: Il primo film è avvincente ma con l'avvento del secondo intravedo una mungitura in puro stile "Saw (2004)".

-Venom Let there be Carnage: Ho già detto la mia qui. Stiamo a vedere come si risolverà.

-The Many Saints of Newark: Un prequel della serie "The Sopranos" lontana 14 anni ma che ancora oggi resta nel cuore di molti (incluso il sottoscritto che la sta recuperando). Purtroppo l'idea di un prequel non mi attira ma si può sempre cambiare idea.

-007 No Time to Die: Sul web già discusso in lungo e in largo, vedrà una pellicola di quasi 3 ore in cui ci verrà impartita la lezioncina moralista relegando James Bond sullo sfondo per far spazio alla nuova e seducente doppio zero femme fatale di colore. Sappiamo tutti che Daniel Craig manco lo voleva fare sto film, ma i soldi son soldi e tutti noi dobbiamo pagare le bollette. A buon intenditor lascio questo commento: nell'ultimo film a 007 viene fatta una lobotomia ma lui "resiste magicamente" salvando la giornata. Secondo voi quello che viene dopo è reale o è lui che si sta immaginando tutto?

-Halloween Kills: Un'altro...davvero?

-Jackass Forever: Se volete vedere gente che si fa male, usate youtube che è gratuito.

-Ghostbusters Afterlife: Ve lo ricordate il trailer?! Ve lo ricordate che sarebbe dovuto uscire dopo quello schifo con i gender invertiti ma che hollywood ha "temporanemente cancellato" per motivi propagandistici gender fluid-free?! Beh forse vedremo qualcosa a fine anno. Forse.

-Top Gun Maverick: Hiiiighwaaaaay to the Danger Zone. Scordatevi scene come la partita di Beach Volley. Anche qui si intravede una mungitura alla "Saw".

-Resident Evil Welcome to Racoon City: Sono già passati 20 anni dal primissimo Resident Evil e Hollywood pretende un remake, specialmente ora che può permettersi di introdurre Lady Dimitrescu su grande schermo!

-Aquaman & Lost Kingdom: Crossover con Indiana Jones 5, insieme dovranno cercare la dignità perduta.

-Spider-Man No Way Home: Altro film discusso in cui le domande e le preoccupazioni si accumulano. Stiamo a vedere ma se le previsioni sono esatte il prodotto sarà un totale stravolgimento dei personaggi com'è stato finora con le serie Marvel (ne ho parlato qui).

-The King's Man: O per meglio dire "Kingsman 3". Il primo film è affascinante e avvincente, il secondo una malacopia noiosa e poco curata. I trailer di questo prequel promettono bene.

-Sherlock Holmes 3: Robert Downey Junior e Jude Law tornano nei ruoli di Sherlock e Watson. Wow, speriamo bene.

-The Matrix 4: Che dire...Non ce lo aspettavamo, ma sapevamo che sarebbe arrivato. Speriamo che le sorelle Wachowski non lo trasformino in un "Sense8 season finale".

-Star Wars The Book of Boba Fett: Cronache di un'uomo scritte con inchiostro di bile di Sarlacc e pergamene di pelle di predoni Tusken. La Disney dopo aver affossato "The Mandalorian" tenta un salvataggio proponendo un altro Mandaloriano che fa le stesse cose...ma vaffanculo!

Questi erano i film previsti SOLO per il 2021.

Nessun commento:

Posta un commento