venerdì 20 marzo 2015

Ecco perchè i videogiochi di nuova generazione fanno schifo!

In una parola: la tipa figa e skillata, (perchè oramai non sono più damigelle in pericolo) MUORE!

-Assassin's Creed: Oltre la Sfera del Tuono (citando Mad Max): la tipa figa, skillata...muore! GIOCO DI MERDA. E per di più comandi un gorilla con i vestiti, non un umano del 1800...
-Dying Light: la tipa super skillata che vive da mesi nella città con gli zombie...muore! PS: zombie ovunque anche dove non dovrebbero esserci...tipo sui tetti. Tetti pieni di zombie... O_O
-Tomb Raider 2013: (caso particolare) Lara non muore, anzi diventa talmente skilled che diventa inarrivabile persino come ideale sessuale, e in un certo senso è di per se un fail! Il gioco si salva in mezzo al mare di merda.
-Infamous: Second Son: gioco molto bello (e colorato :D ), nel dlc c'è il potere della carta e i cani merdosi della software house non ti permettono di averlo. La tipa figa del gioco, come sopra, è skilled tanto quanto è gnocca=cari "sfigati" dimenticatevi di tociare il biscotto con lei (e c'è pure una battuta del protagonista riguardo a questo). Di per se il gioco si salva.
[...]

Il punto è: se la tipa è skillata e figa, non fatela morire. SE deve morire fate in modo che in realtà sia una puttana bastarda che vi complotta contro, anche se così facendo vi attirate addosso le femministe di tutto il mondo che dicono:"solo perchè siamo brave (e gnocche) in qualcosa, non vuol dire che siamo stronze".

Va bene che la tipa sia skilled ma se ci date anche quel poco di "machismo maschile" che ci permette di salvarle, allora la storia, il gameplay, le vendite e l'hype saranno ricordati per sempre (basta vedere "the last of us" o max payne 2 con mona sax); Sia chiaro che questo discorso vale facilmente anche in senso opposto.

Si arriva poi al punto dolente di questa fatidica "NEXT-GEN", il gameplay mancante: la CO-OP!
La co-operativa in un videogioco, specialmente di nuova generazione, dovrebbe esserci di base in ogni videogame che si rispetti, specialmente in quelli dove persino la storia (single player) te lo permette a livello narrativo (tipo in Fallout è mai possibile che ci sia solo tu come "eroe errante" quando potrebbe benissimo esserci la co-op e godere il doppio).
Oramai la situazione è questa: si pensa troppo alla qualità visiva/grafica e non ai cari vecchi sentimenti che dava un gameplay pur con una grafica pietosa.
SEE YOU SPACE COWBOY...

Nessun commento:

Posta un commento