giovedì 29 settembre 2016

Guardo la pagina

Guardo la pagina e non mi viene in mente niete da scrivere. Guardo la pagina e il cursore lampeggia. Guardo la pagina e decido che questo sarà il titolo di questo post.
Guardo la pagina e vedo un gatto curioso. Guardo la pagina e mi ricordo che ho visto "Hotel Transylvania 2" un film assai dimenticabile rispetto al primo. Mi ricordo di aver ri-visto "Guardian of the Galaxy" scoprendo con gioia nuovi easter-eggs (tipo Cosmo il cane telepatico, tenuto prigioniero da Benicio del Toro). Guardo la pagina e mi ricordo che è incominciata la 4 stagione di "The Blacklist" e prego e spero che la concludano in fretta. Guardo la pagina e OMG DOMANI ESCE "LUKE CAGE" SU NETFLIX! Guardo la pagina e non crediate che mi sia dimenticato di scrivere una recensione su No Man's Sky. Guardo la pagina pensando alla Dea che abbiamo visto ieri sera in pizzeria (wow!). Guardo la pagina e continuo a vedere un gatto curioso.

SEE YOU SPACE COWBOY...

Nessun commento:

Posta un commento