sabato 29 maggio 2021

Uelcom tu ze fiutur

OH MIO DIO... CONTINUA A FARE SCHIFO... e grazie per lo spoiler delle scene importanti!

A inizio mese recensivo il primo trailer di "The Tomorrow War" e mi esprimevo negativamente, mentre oggi il trailer ufficiale... ha confermato le mie teorie.
In quest'ultimo abbiamo l'assaggio di quello che succederà, ovvero l'eroe dopo aver ricevuto un magico oggetto (che sfiderà le leggi della logica), porterà a termine un'epica battaglia ormai data persa, salvando così l'umanità e il futuro della figlioletta; Abbiamo inoltre l'opportunità di vedere quasi in chiaro la minaccia aliena perdendo così la suspense del pericolo ignoto e sempre in agguato (vedi A quiet place...😑). Inoltre se volessimo esser sinceri la scienza del "viaggio nel futuro per salvare il passato" è decisamente campata in aria, cioè non è che se devi attraversare un fiume nel presente allora vai nel futuro a costruire il ponte, così quando torni al presente +1 secondo magicamente il ponte è lì ad attenderti senza aver fatto fatica: CI SONO DELLE REGOLE!
Infine la scelta di combattere e sconfiggere gli alieni durante il 4 luglio l'abbiamo già vissuta con Independence Day 1996 e scordatevi di poter ripetere l'esperimento.

SEE YOU SPACE COWBOY...

Nessun commento:

Posta un commento