domenica 2 maggio 2021

After Dinner

Durante i titoli di coda del bellissimo "Nighthawks (1981)" (da noi tradotto in "I Falchi della Notte")  con Silvester Stallone e Billy Dee Williams, navigo velocemente su imdb.com per cercare qualche informazione interessante sulla pellicola appena consumata e senza preavviso parte il trailer di un nuovissimo film con Star-Lord (Chris Pratt).

Ho già il vomito, ma forse è la pizza nutella e salsiccia a farsi sentire...

Trama: Da un futuro lontano 30 anni arrivano dei soldati a reclutare chiunque per vincere una guerra contro alieni brutti e cattivi. Tra i civili arruolati c'è il nostro Star-Lord che vuole regalare alla figlia un futuro degno da vivere.

In questo periodo di pandemia i cinema sono chiusi e per rispettare il distanziamento sociale i film attuali vengono spezzettati e venduti come serie tv alle emittenti più prestigiose: stavolta è il turno di Chris Pratt e del blando (aggiungerei noioso) "The Tomorrow War (2021)".
L'opera sarà furbescamente disponibile dal 2 luglio su Amazon Prime Video e suddivisa in due/tre parti con il climax che cadrà in coincidenza del 4 luglio, tuttavia non si salverà dalle critiche selvagge e sarà presto dimenticata per un nuovo prodotto Marvel/Star Wars.

Per fortuna non sono il solo ad essere dello stesso parere: il trailer è veramente fin troppo generico e i tagli sulle scene d'azione portano a pensare di aver già visto una buona fetta del prodotto, inoltre i più attenti avranno notato che la trama assomiglia enormemente a "L'uomo variabile" di Philip K Dick.


Nessun commento:

Posta un commento