martedì 11 maggio 2021

Sull'autobus (2021)

Ve la ricordate la mitica rubrica dedicata alle mie avventure sui mezzi pubblici?
Per vostro gaudio è tornata con nuovi e mirabolanti aneddoti e incazzature.
 

Ci tengo a dire che la prima situazione esilarante si è presentata circa un mese fa: mentre stavo tornando a casa, davanti a me un tizio sta parlando con la sua fidanzata e le sta spiegando che non può andare a trovarla per via delle regole antipandemia, ma in risposta dal telefono escono solo squittii esasperati. A questo punto la scena si fa comica perchè lui inizia a parlare in inglese ben sapendo che l'italiano medio non può capirlo e con voce tonante inizia a dirle:"okkeh, okkeh... i'll cum into you until you beg me to stop okkeh? i'll sleep with you until you beg me, okkeh?!"
Inutile dirvi la mia reazione...
La seconda e forse più importante situazione mi è capitata circa un'ora fa, mentre andavo a lavoro, mi ritrovo con l'autobus completamente stipato e impossibilitato a muovermi (per scendere ho spintonato una rincoglionita bavosa attaccata al telefono) e quasi assisto ad una nonna che si getta sotto il mezzo mentre agita a più non posso un pretzel gigante.
Carissimi dei trasporti pubblici 1 anno fa avete aumentato le corse per evitare i contagi, mentre oggi si scopre che siete tornati al vostro solito standard simil penoso (in altri posti è anche peggio, ma visto che pago vorrei dire la mia) con la solita aggravante che non ve ne frega un accidente.
Congratulazioni fate schifo! La situazione di pericolo non è scampata, oltre al fatto che guidare ammerda e avere a carico l'incolumità di terzi dovrebbe tenervi vigili come i piloti degli aerei, quindi fateci e fatevi un favore: ACCENDETE IL CERVELLO!
 
EDIT 11/05 ore 21: Ovviamente domani il "non sciopero" a causa del giro d'italia Bologna/Modena, causerà non pochi cazzi a chi lavora (sì avete capito bene, fanculo i mediocri). Avreste fatto più bella figura a dire che era uno sciopero dalle/alle e non servizio sì/servizio no con possibili alterazioni di percorso.

SEE YOU SPACE COWBOY...

Nessun commento:

Posta un commento