giovedì 24 agosto 2017

Le Paranoie

"Sarebbe potuto entrare chiunque e tagliarmi la testa con un machete..."

Ieri sera terminato di lavorare, colgo l'occasione per fare un salto in bagno ma quando torno alla mia scrivania, Il Dottorino mi si presenta davanti con un misto di sgomento e rabbia in volto sbraitando le parole sopra citate, poichè stato aggredito verbalmente. Non sapendo cosa dire chiedo cos'è successo e lui sempre più alterato mi interroga se prima di andare in bagno ho chiuso la porta d'ingresso (indicandola freneticamente con l'indice). La mia risposta negativa non gli fa piacere (sebbene abbia anche indicato varie ragioni) quindi continua lo sproloquio motivando che l'aggressore, essendo "uno di quelli" (vale a dire un extracomunitario... e dico così per correttezza) avrebbe potuto fare qualsiasi cosa per il semplice fatto di aver trovato una porta chiusa e un'altra aperta.

PENSA SE OLTRE AL MACHETE FOSSE STATO ANCHE UN VAMPIRO...

Nessun commento:

Posta un commento