venerdì 15 luglio 2016

Brioches, Cappuccino e Gnocca (Atto 3)

Rieccomi dopo giorni di silenzio a raccontarvi l'ultimo capitolo di questa "fetta di vita" mattutina, costellata di personaggi strambi e musica disco.
La colazione del campione: Birra e Gnocca
Il buongiorno si vede dal mattino (che ha l'oro in bocca), anche se uggioso: entrando nel bar sfoggio un sorriso che la Gnocchetta ricambia mentre inizia a prepararmi la colazione. Oggi è vestita di rosso con un pantalone pizzato nero che risalta un perfettissimo culo (gnam). Proprio per questo motivo Akhmir parte all'attacco, sorseggiando Becks senza ben capire se è sveglio o in coma etilico. La sciarada comprende complimenti sul tatuaggio della Gnocchetta (in evidenza sulla coscia liscia e nuda), labbra e sigarette, bellezza interiore e fisica....
Mentre parlano e ridono, si avvicina lentamente uno zombie con una cesta enorme di fiori morti, ma prontamente bandito dal regno terreno. Subito dopo appare Pisellone che risentito del gaudio tra i due, chiede un caffè e una pasta che consuma velocemente, scappando tra lacrime e sigarette dal sapore salato. Scoccano le 8, il lavoro chiama, mentre me ne vado noto Akhmir che mi punta cercando di capire quale entità stia uscendo dal suo campo sensoriale. La musica disco-dance riecheggia sempre più forte per strada.

QUEL CULETTO, CHE FAVOLA...
-25 giorni a No Man's Sky (che al momento è alla sua prima Release Candidate)
...Nel frattempo Pokémon GO

Nessun commento:

Posta un commento