lunedì 21 dicembre 2015

Emme: Un Fine Settimana

Come in un film dell'orrore, Il Protagonista si sveglia madido di sudore e si chiede "cosa sta succedendo". Uscendo dalla sua stanza viene investito dal gracchiare incessante della radio, voci indistinte, odore di Nettare Sacro (caffè)...
Scontento e ancora intorpidito dal sonno, si dirige in bagno poi in cucina per abbeverarsi dal Sacro Calice: la Moka, che però è vuota. Ripete il rito. Egli beve riappacificatosi col mondo.
Il Protagonista si prepara per il viaggio verso terre lontane: Skyrim e in seguito Riccione-Rimini-Riccione poiché dovrà presenziare ad un'umana celebrazione. Il Martirimonio.
Urla e malcontento escono dalle fauci dell'Arpia perché le valige non si chiudono. La colpa viene data al Placido Fratello dal volto cherubino.

SI PARTE.

SI ARRIVA.

L'hotel di prima classe è uno sballo (5 stelle), spremute d'arancia in bicchieri di cristallo. Dopo aver sistemato tutto nelle camere, La Famiglia esce per andare a pranzo.
Trovano subito il ristorante più "IN" del luogo a pochi passi sulla spiaggia, ovviamente il "premio coglionazzo" se lo aggiudica Il Protagonista nel dire "non mangio pesce", dopo aver ascoltato un cameriere zelante descrivere ogni tipo di piatto marittimo.

L'ATTESA (si dorme).

L'ATTO (matrimonio-fast grazie ad 1 ora di ritardo causa traffico).

LA CENA (nuovamente Il Protagonista è coronato col "premio coglionazzo").

Durante i festaggiamenti culinari o culi in aria (qualsivoglia vederla), spiccano le classiche milf da porno anni 80 che cercano con occhio avido di sesso, il giovane pieno di energie (con tanto di scena al bar, occhiate maliziose e bicchiere di vino bianco).
Finiti i festeggiamenti arriva il momento atteso del sonno ristoratore, ma Il Protagonista ha una sorpresa: Respiro Infernale del Placido Fratello dal volto cherubino e si ritrova a dormire per terra in bagno.

MATTINO.

Colazione ristoratrice e mini-riposo dopo di essa a base di UFO e COSPIRAZIONI ALIENE. La giornata segue tranquilla per le vie di Rimini (divisa a metà da una pista di ghiaccio), visite ai locali di alta moda, ai rolex, a Riccione e alle fantasie estive sulla spiaggia (ora un deserto).

PRANZO ("premio coglionazzo" con divertimento).

La Famiglia decide di andare nella locanda del "Brigante Amico" dove si mangia il miglior pesce di tutto il paese. Il Protagonista sapendo che avrebbe ricevuto per una terza volta il meritato premio, ordina l'unica cosa senza pesce e  tace (come le volte scorse). Poco dopo arrivano piatti strabilianti, colorati e profumati. Anche Il Protagonista viene servito, tuttavia all'arrivo del secondo (una cotoletta) un cliente incuriosito chiede al cameriere: "Cos'è?", il quale risponde placidamente "Una cotoletta". A questo punto il cliente inizia a biascicare tra se finendo poi per urlare "Una cotoletta? Comprati una mucca, un pollo... Una cazzo di fattoria!!! Non si prende una cotoletta quando vai a mangiare del pesce!!!".

SALUTI.

Verso la via di casa, tra il gracchiare della radio (come all'inizio...sogno, incubo o realtà?!), il tramonto rosa-arancione sulla sinistra e il rumore dell'asfalto, La Famiglia si prepara ad una serata... STELLARE!

SEE YOU SPACE MARRIED PEOPLE...

Nessun commento:

Posta un commento