mercoledì 9 dicembre 2015

Beata Ignoranza e Arti Marziali

Se da un lato la tecnologia ci è amica, dall'altro ci fa lo spiacevole favore di darci notizie poco gradite. Già mi immagino in un futuro non troppo lontano, dove la razza umana al posto dei cellulari avrà microchip impiantati (o addirittura cresciuti) nel cervello, che mentre caga, passatemi il termine, richiama quasi inconsciamente pagine di Wikipedia senza alcuna utilità.

Fatta questa premessa, vi racconto cosa mi è successo pocanzi.
Decidendo di andare in bagno ad espletare, come scritto sopra, porto con me il cellulare con l'idea di giocare a solitario per facilitare "lo stimolo". Ma si sà il destino è vigile e le "multe" son salate, infatti piuttosto che attivare la app del solitario il dito scivola quasi come se fosse guidato su quella di imdb, mostrando la pagina dei nuovi film in uscita/che usciranno.
Senza troppi convenevoli e/o giri di parole ecco il trailer che mi ha fatto correre (dopo essermi pulito il culo) a scrivere questo articolo.
Io essendo appassionato ci sono rimasto, non dico male ma neanche troppo bene. Sicuramente i lati positivi ci sono: sarà su Netflix, stesso coreografo dei combattimenti, stessi attori (tolti quelli morti nel film precedente), altri attori dal volto noto nel circuito botte-da-orbi-ma-con-coreografie-mozzafiato. A quanto pare la storia prosegue anni dopo le vicende del primo film e mostra le avventure di Lien (Michelle Yeoh) e della spada Destino Verde. Che dire... Beata Ignoranza e Arti Marziali.

SEE YOU SPACE COWBOY...

P.S.: A breve pubblicherò anche la recensione (doppia) di Daredevil e Jessica Jones, che purtroppo mi sta dando filo da torcere sebbene sia già pronta riveduta e corretta.

Nessun commento:

Posta un commento