martedì 3 novembre 2015

Halo 5: Ending

La fine è solo l'inizio

A quanto pare la nuova casa di produzione 343Games ha intenzione di creare una "Trilogia Conclusiva" (scritto con le maiuscole per dare enfasi).

Il finale di Halo 5 non esiste e lascia aperta la storia ad una nuova avventura (sigh). Speravo in una conclusione degna di nota e non un continuare a mungere la vacca dalle uova d'oro (whaaaaat?!?!?!?). Spero che non diventi lungo e sconclusionato come "Assassin's Creed".

Musiche come sempre eccelse e scene al limite delle lacrime per quanto sono perfette. Vale comprarlo al "Day 1"? NO! Ci sono solo 16 missioni che dopo poco diventano ripetitive. Trama ben sviluppata come il gameplay, tuttavia il continuo spara-spara fuggi-fuggi potrebbe annoiare anche il più fanatico amante di fantasy/fps shooter. Stiamo a vedere se faranno uscire qualche dlc o se sperano in un assalto al multiplayer (a mio parere inutile) per placare gli animi infuocati, per il tanto atteso ritorno di Master Chief.

Come dice Cortana verso la fine:"[...] Dopo 10.000 anni uscirà un nuovo Halo, e vedremo se i Gamers lo ameranno ancora [...]"
SEE YOU SPACE NECROMONGERS...

Nessun commento:

Posta un commento