sabato 14 novembre 2015

Dragon Ball Absalon

Per fortuna che esiste Internet.
Sono tornati, continueranno la serie e ne vedremo delle belle.

Trama (ancora in via di sviluppo): Dopo gli eventi di Dragon Ball GT, Goku decide di andarsene con il Drago Shenron mentre Vegeta, 1 anno dopo, parte a sua volta per cercare nuove sfide, tocca quindi ai rimanenti Guerrieri Z difendere il nostro pianeta da nuove minacce. La pace dura solo 12 anni e nuovi nemici si presentano sulla Terra portando nuovamente terrore, morte e un nome molto temuto...Broly.

Questa serie è di gran lunga migliore della sua canonica controparte "DB Super", pur essendo un seguito di Dragon Ball GT.
Iniziamo con il raccontare che è disegnata/animata/doppiata da un team di fan, cosa che possiamo notare nel livello del doppiaggio (a mio parere buonissimo) e nell'animazione. Di primo impatto potrebbe dare fastidio, quasi schifare, ma sorpassato il primo giudizio entra in scena la sigla e tutto cambia. Chi è innamorato di Dragon Ball come me, sa a cosa mi riferisco!  Solo questo pensiero, dovrebbe garantire il minimo di criticità, verso queste persone dall'enorme talento.

E ora solo per voi ecco la sigla.
SEE YOU Z WARRIORS...

Nessun commento:

Posta un commento