martedì 17 maggio 2022

FAT X: Triplo Big Mac e nugget cheeseburger!

Trama: Cipher (Charlize Theron) è nuovamente a piede libero e per vendicarsi degli ultimi avvenimenti se la prenderà con la sorella di Brian (Brie Larson). Come al solito "la famiglia" non starà a vedere...

Che dire... niente, basta, fine! Il franchise dei patiti d'auto e donne fascinose è morto con Tokyo Drift e se nel capitolo precedente era evidente che fossero finiti in un videogioco, qui avrebbero dovuto scontrarsi con gli alieni (trama simile agli ultimi Saints Row, ma sai le risate se fosse stato così); purtroppo però la realtà è assai differente e con questo "ultimo film" avremo modo di assistere ad ogni genere di cazzata. A questo giro temo che vedremo un Paul Walker digitale saltare in aria (per togliercelo dalle scatole una volta per tutte) ed introdurre la new entry nella famiglia: sua sorella minore che avrà sete di vendetta e avrà un curriculum di abilità pressochè infinito. Passando ad altri volti nuovi abbiamo Jason Momoa (spero nel ruolo del cattivo così da poterlo vedere mentre pesta Il Toretto... anche se poi sappiamo chi vincerebbe) e Alan Ritchson attualmente in voga grazie alla serie Reacher.

In episodio 8 c'erano i terminator, nel 9 avrebbero dovuto essere dentro un videogioco e nel 10 avrebbero dovuto sconfiggere gli alieni mentre guidavano le micromachines (ed infine tornare indietro nel tempo, creando un loop). Comunque vada ovviamente sarò tra quelli che andrà a vederlo.

SEE YOU SPACE COWBOY...

Nessun commento:

Posta un commento