venerdì 4 febbraio 2022

50 shade of spider web

Amata e odiata per aver interpretato la protagonista della saga "50 sfumature di..", Dakota Johnson sembra essere la prima candidata per interpretare Madame Web nel prossimo film di Spider-man, facendo da ponte tra l'universo di Miles Morales e Peter Parker.
Per chi lo chiedesse Cassandra Webb è un personaggio del mondo Marvel con poteri psichici ed astrali che le permettono di comunicare a grandi distanze o persino in epoche diverse. A seconda degli autori la sua natura varia ogni volta dimostrandosi amica o nemica dell'Uomo Ragno, tuttavia la sua presenza tesse un ruolo importante nel multiverso poichè funge da fulcro per ogni persona dotata di sensi ragneschi (eccezion fatta per i simbionti). Tra le sue apparizioni più famose possiamo ricordarla nel mitico cartone animato degli anni 80-90 in cui riuniva vari Spider-Men per scongiurare un grosso pericolo.

Speriamo che l'attrice si diverta e che ci regali il personaggio così come lo abbiamo conosciuto nei fumetti, evitando ogni tipo di messaggio propagandistico recente (ma questo purtroppo non sta a lei deciderlo).

EXCELSIOR...

Nessun commento:

Posta un commento