lunedì 6 marzo 2017

Upgrade

Qualche giorno fa raccontavo di come gli strumenti di lavoro "in ufficio" fossero assurdi. Adesso non è più così.
Fotoritocco schifido dovuto al buonissimo monitor cavadiottrie
Partiamo con la novità: finalmente siamo riusciti ad ottenere anche per la seconda postazione, un computer degno di nota con addirittura il nuovissimo Windows 10.
Basta ai continui caricamenti, a riavvii insensati e incazzature oltre i 9000 gradi.
Ma come ben sappiamo l'universo ha un grandissimo senso dell'umorismo, la sfiga ci vede benissimo e ad ogni azione ne corrisponde una uguale e contraria: la mia collega!
Stamattina mi chiama e mi racconta che lo schermo del secondo pc, non funziona più, e sgomento le chiedo:"Hai provato a vedere se non si sono allentati i cavi? Prova a risistemarli" ma velocemente mi risponde con un:"Già fatto ma qui si è rotto tutto".
Faccio notare a scopo narrativo che lo schermo in questione l'ho usato per anni e non è mai successo nulla, mentre lei al primo utilizzo lo rompe causando anche un blackout su Marte.
In concomitanza della distruzione di uno schermo (e quindi tanti saluti ad usare il pc appena acquistato) spacca anche il secondo paio di cuffie che usiamo al posto della classica cornetta telefonica: queste ultime erano già malridotte ma di sicuro non ho dubbi su chi le abbia danneggiate in primo lugo.
Boia che sfiga... (e avete ragione).
Detto fatto adesso usiamo le cuffie buone nella prima postazione, mentre quelle nella seconda restano rotte, lasciando come sempre un collega "padrone del cazzo e della merda" (cit.).

SEE YOU SPACE COWORKERS...

Nessun commento:

Posta un commento