martedì 14 febbraio 2017

Chiedo venia

Dopo ben 7 giorni torno a scrivere... miracolo. Wow!
Chiedo scusa a tutti se in questi giorni non mi avete visto pubblicare nulla, purtroppo ho avuto molti impegni che mi hanno assorbito completamente e ogni volta che provavo a mettermi a scrivere, inevitabilmente mi addormentavo sbavando sulla tastiera.

Effettivamente ci sono tante cose da scrivere, come una recensione del nuovo "Underworld: Blood Wars" o raccontare di "SUPERHOT" un videogioco molto particolare o l'uscita della Nintendo Switch il 3 marzo. Tra le novità c'è chi ha proposto di tornare a fare come una volta: il "LAN-Party" settimanale (ma vi prego: niente Diablo 2) e devo dire che l'idea è allettante tanto da sognarsela alla notte. Nel frattempo si esce con gli amici e finalmente l'altra sera ho avuto il piacere di incontrare la bella e intelligente "Pork Lady" (Laura nella vita reale, "darklady" in LoL) che sa come mettere vapore nei pistoni di un uomo (cit. che per i non colti è presa dal primo Batman di Tim Burton).
Questo è tutto, alla prossima!

SEE YOU SPACE COWBOY...

Nessun commento:

Posta un commento