lunedì 19 dicembre 2016

The Google: Free Pissing (shipping) day

BASTA, non ce la faccio più...
Se volete ordinare un qualsiasi prodotto, fatelo in primavera quando il clima è migliore, ed evitate come la peste l'estate (non consegnano per il troppo caldo) e l'inverno (il gelo blocca i testicoli a chi li ha, e a chi non li ha li fa crescere già congelati). Qui di seguito vi racconto quello che mi è successo.

Come regalo di natale, quest'anno mi sono deciso a comprare il Chromcast Ultra, finezza tecnologica capace di fare lo streaming dal cellulare/tablet anche con il 4K.
Effettuo l'ordine la sera del 27 di novembre (domenica), non sapendo che è in vigore il "free shipping day" ovvero un'offerta limitata (entro l'8 di dicembre) in cui i gestori da cui compri si assumono il costo di spedizione. Ovviamente dovevo contare dal giorno successivo la procedura di elaborazione e spedizione, ma questo non era un problema. Con mio estremo stupore, poche ore dopo vedo che l'ordine è stato preso in carico e addirittura spedito:"Stupendo!" mi dico, pensando di ricevere ben prima il pacco. Ed effettivamente "il pacco" l'ho ricevuto... nel senso che ad oggi, lunedì 19 dicembre, non mi è ancora arrivato nulla.
Non crediate che non mi sia fatto sentire da entrambe le parti, anzi, ho mandato mail e fatto chiamate sentendo le più fatte scuse come ad esempio aspettare un'intera settimana lavorativa o contattare i responsabili e farsi dire dov'è il pacco... Come sempre la verità stà nel mezzo ed è sempre quella più semplice: probabilmente da google non hanno contato il mio ordine, probabilmente i corrieri se lo sono perso, probabilmente il corriere è passato ma non è sceso manco dal camion dicendo:"eh, io c'ero e tu no" o probabilmente durante le feste tutti quanti (anche il sottoscritto) lavorano peggio perchè si vuole stare a casa.
Hanno tempo fino a domani, poi assoldo Leonardo di Caprio, Tom Hardy e Denzel Washington stile "Equalizer" armati di uzi per farli fuori.

INEGUAGLIABILE SEEEIIIIIIIIIIII...

EDIT 20/12/16: Ho richiamato quelli di Google e stavolta mi hanno detto che devo aspettare 11 giorni, senza paura perchè sicuramente "il pacco" mi arriverà prima di natale.
PS: a quanto pare utilizzano dhl dall'irlanda fino all'italia per poi affidarsi alle poste italiane... bella scusa del c*zzo e complimenti alla "direzione bugie" di Big G.

EDIT 21/12/16: E' ARRIVATO!!! Finalmente dopo 2 mail, 2 telefonate e un post sul blog, eccomi recapitato il pacco ordinato nel lontano 27... Alla fine incazzarsi fa bene alla salute.

1 commento:

  1. Stavo per propormi come riscossione crediti a suon di brutte maniere :P
    -Cesco

    RispondiElimina