venerdì 27 maggio 2016

Trolling is an Art (but not this time)

Giusto ieri (o l'altro ieri) un membro dello staff di Kotaku (rivista online sul gaming), ha pubblicato che l'attesissimo No Man's Sky uscirà posticipato a luglio/agosto e non a giugno come accordato. A sostenere tale informazione, un'anonima fonte all'interno dello staff di Hello Games e la foto di un commesso di GameStop di una confezione del gioco, con uno stick "coming soon" sopra la data d'uscita.
Subito la comunità si è scatenata e sono partite ricerche tramite internet, amici e amici di amici per sapere se questo fosse vero; Salta fuori che il "giornalista" in questione ha TROLLATO epicamente alla faccia di tutti!

Personalmente quando ho letto la notizia, mi son messo a ridere pensando proprio ad una trollata e anche se fosse stata veritiera meglio così: meno bug e più divertimento in seguito.

SEE YOU SPACE COWBOY...
-25 giorni a No Man's Sky

BIG EDIT 28/05/16: Alla fine la notizia è vera ed è stata confermata dal fondatore stesso di HELLO GAMES, Sean Murray (qui il link). Le date previste future sono le seguenti: America 9 agosto, Europa 10 agosto, Inghilterra 12 agosto.

Nessun commento:

Posta un commento