venerdì 27 febbraio 2015

OSCAR (che non è il padre di Isma)!

Ci sono stati gli oscar.................................................................................................................bene.
Io vi dirò solo quali film ho visto:
- Birdman. Se vi piace Michael Keaton (Batman, Beetlejuice) GUARDATELO!!!!
- Grand Budapest Hotel. Supercast, non l'ho ancora visto ma se non lo cito mi cavano gli occhi, me li schiacciano e poi me li fanno mangiare. Detto questo non offendetevi, ma vi assicuro che lo guarderò.
- Whiplash. Gallo guardalo perchè essendo la storia di uno che suona la batteria ti riguarda da vicino. E poi c'è J.K.Simmons (aka JJJ di Spiderman di Raimi, Cave Johnson di Portal 2...). Vi assicuro che è da guardare!
- Big Hero 6. Film molto colorato, e ben congegnato (ci sono alcune effettive lacune a livello tecnico/narrativo ma si possono scordare durante la sua visione). Ben bilanciato per adulti e per più piccoli. Non è all'altezza de "Gli Incredibili" della pixar, ma fa il suo effetto.
- How to train your dragon 2. MUST SEE!!!
- Interstellar. Visto al cinema e a breve RI-visto in HD
- Capitan America: The Winter Soldier. WOW!!! Finalmente un film con azione e scene di dialogo al limite del perfetto. Da vedere.
- Dawn of the Planet of the Apes. Ovvero L'alba del pianeta delle scimmie 2, carino ma non troppo e forse ci sarà il seguito. Mah...
- Guardian of the Galaxy. Bellissimo film...Infinity War here we come!!!!
- X-men Days of the future past. Io e mio fratello lo aspettavamo da secoli dopo aver letto il fumetto. Piacevole film sugli x-men e su un fumetto che ha fatto storia.

SEE YOU SPACE COWBOY...

Nessun commento:

Posta un commento