giovedì 30 giugno 2016

Quell'inutile riunione

Questo è Riunione, il cavallo da corsa più veloce al mondo che non ha mai vinto niente se non la macellazione una volta arrivato in pensione. Difficile da credere ma è più o meno quello che è capitato a noi ieri sera durante/dopo la riunione di lavoro.

Finalmente ieri sera si è compituo "il miracolo" e siamo riusciti ad organizzare un incontro fra datori e dipendenti, nel tentativo di riorganizzare i turni e potenziare il servizio: manco a dirlo a momenti volavano denti!
Purtroppro grazie ad una totale negligenza da parte dei primi, non si è voluto stillare un "ordine del giorno" per discutere dei punti principali, mentre invece si è andati a cappella (in tutti i sensi) fomentando un malcontento sopito (a dirla tutta quasi finito) e svelando pensieri discutibili sia moralmente che legalmente (ad esempio: ti sfrutto e va bene, ma se lo rendi noto ti licenzio). Tuttavia ci sono stati momenti incredibili come la positiva presa di posizione del "Dottorino" nel risolvere problemi legati al servizio, ma che alla fine sono sfumati come neve al sole. Alla fine delle 2 ore di riunione si è concluso di prendere nuovi e costosi apparecchi (attualmente inutili ai fini lavorativi), lasciando me e la mia collega con gli stessi problemi che avevamo prima ma con qualche dose di stress in più.

TANTE FETTE DI CULO... COM'E' BUONO 'STO CAVALLO...
-40 giorni a No Man's Sky

Nessun commento:

Posta un commento