venerdì 31 ottobre 2014

I'M NOT IN THE MOOD (che tradotto sta per: non sono dell'umore giusto).

Secondo post del blog e purtroppo non è felice: MI HANNO RUBATO LA BICICLETTA!!!
Brevemente: mercoledì mattina 29/10/2014 (esattamente il giorno dopo l'arrivo dei miei da NY) quando mia madre scende per andare a fare i suoi giri in bici, scopre che la porta della nostra cantina è aperta e che manca la MIA bicicletta. VAFFANCULO!!!

Voglio dirti una cosa STRONZO BASTARDO FIGLIO DI BUONA DONNA, SI PROPRIO TU CHE MI HAI RUBATO LA BICICLETTA: VAI A LAVORARE SERIAMENTE CANE MALEDETTO DI MERDA.

L'emotività della notizia in primis l'ho affrontata abbastanza bene, il problema è adesso, i giorni seguenti sono i più duri perchè se ci penso mi viene da fare il paragone come quando uno si lascia con la propria ragazza: prima eri felice, poi vi lasciate e quello che ti manca sono i momenti felici passati assieme che mai torneranno. Altra cosa che mi fa incazzare a bestia è l'aspetto monetario, siccome non è costata come una graziella da 20€ presa dal primo stronzo in piazzola (e quasi sicuramente rubata pure quella), mi scoccia parecchio pensare che devo/dovrò spendere altri soldi per comprarmene un'altra, anche perchè quella che mi hanno rubato è stata una sorta di regalo che mi son fatto (e anche per evitare di usare quella vecchia mountainbike di mio padre).

Detto questo voglio dire che ora nella mia mente si fa strada l'idea di prendere una bicicletta pieghevole (e possibilmente elettrica) così che quando finisco di usarla me la porto in casa e poi la nascondo in camera. L'unico svantaggio è che effettivamente è esclusivamente una city-bike e se vuoi fare giri un po più lunghi fai una fatica assurda (per non parlare di quando fai le salite). Quella che avevo prima era si una city-bike ma almeno era di taglia normale e potevo usarla anche per fare tragitti più lunghi (tipo bologna-pianoro).

SEE YOU SPACE COWBOY... AND SEE YOU IN HELL SHITTY BIKE-THIEF!

Nessun commento:

Posta un commento