lunedì 19 gennaio 2015

Achievement per il 2015...anche se in ritardo.

Avrei voluto scriverli da qualche parte molto prima di Natale e dell'Anno Nuovo, ma tra totale svogliatezza nello scrivere (e vi giuro che prima di aprire il blog mi vedevo sempre seduto davanti al pc, a scrivere rompendovi gli zebedei con le mie avventure) e impegni di lavoro/mobbing e stalking, tutto passa in fretta.

Dunque vi dicevo come da titolo che vorrei scrivere gli "achievements" ovvero "i buoni propositi" del 2015, in modo tale da poter crescere come persona e cambiare per il meglio. Si parte (ma non sperate troppo):

-Non bere [...]cola per tutto il 2015, ma la settimana dopo il primo dell'anno, fuori a cena inconsciamente ne ho preso una...(MEGAFAIL!) perciò ora è diventato 1 bicchiere di cocacola a pizza (e vi assicuro che è dura... ma l'impegno c'è).
-Leggere 1 libro a settimana e poi farne la recensione (possibilmente qui).
-Andare in palestra/piscina perchè se è vero che il primo passo per cambiare è vedersi diversi, io che sembro un saccottino scartato e andato a male, HO BISOGNO di andare a fare un po di all(i)enamento.
-Autoregolarmi con gli acquisti su Steam...(DANNATO GABE NEWELL!!!)
-Quando sarà estate uscire, andare al parco e prendere il sole perchè sembro un lenzuolo steso.
-Sistemare il proprio guardaroba, tenendo solo ciò che realmente si indossa e non il: "lo tengo perchè..."
-Mangiare più verdura (possibilmente di stagione) -> vale anche il centrifugato.
-Mangiare più verdura (possibilmente di stagione) -> vale anche il centrifugato.
-Pensare sempre  positivo e l'universo ti sorriderà.

Per ora direi che  è tutto, se me ne vengono in mente altri li scriverò. Non con tutti i miei obiettivi sono in sintonia perfetta, ma cerco di fare del mio meglio.
SEE YOU SPACE COWBOY...

giovedì 1 gennaio 2015